Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 08 ottobre 2008 at 00:23 | IP Logged
Auguri anke per il 5 nato.Dato ke le tue coco sembrano super premurose a portare da mangiare ai loro pulletti vista la loro cicciosita'....vedrai ke anke il 5 ce la fara'
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
Postati: 08 ottobre 2008 at 23:21 | IP Logged
I patatini sembrano star bene,anke l'ultimo nato x fortuna....dom sarebbe il gg previsto x la skiusa dell'ultimo uovo ma io credo sia vuoto!!!!!Raga ma e'possibile ke su 5 pulli 4 hanno gli okki rossi?????a me cosi' sembra,di sicuro sn rossi qlli del primo nato xke' li ha aperti e si vedono kiaramente
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
Postati: 09 ottobre 2008 at 11:02 | IP Logged
il sesto uovo oggi nn si e' skiuso cm immaginavo!!!!!!!!i piccoli mangiano tantissimo sia da mamma ke da papa'..........le mamme sn sempre meravigliose ma il paparino nn e' da meno,vuole collaborare a tt i costi!!!cmq ogni gg ke passa loro crescono ed io sn sempre piu' convinta di avere ben 4 lutine nel nido
Postati: 09 ottobre 2008 at 12:28 | IP Logged
mi sa' ke avevi proprio ragione.......se c'e' gia' da ora qualke utente interessato alle mie lutine........qndo saranno autonomi dovro' darli via purtroppo!!!!!!
Iscritto dal: 25 aprile 2008 Italy Post: 758 Sesso: Maschio
Postati: 09 ottobre 2008 at 20:52 | IP Logged
li dai via so bellissime beata tu che li hai .....cmq te lo detto da subbito quando hanno occhi rossi so lutini massimo albini.....hai il maschio che porta ino complimenti lo vorrei uno che mi facesse tanti lutini..........in bocca al lupo.....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8594 secondi.