Iscritto dal: 30 agosto 2008 Italy Post: 32 Sesso: Maschio
Postati: 03 ottobre 2008 at 10:54 | IP Logged
ciao raga finalmente e con molti problemi so riuscito a fare la casetta nuova ai miei due uccellini!!! ditemi un po che ve ne pare anche se devo modificarla un po ancora(devo mettre una porticina in alto perche ne ha solo una in basso) un altra cosa come giochetti che posso aggiungerci? grazie
Iscritto dal: 09 luglio 2008 Italy Post: 140 Sesso: Maschio
Postati: 03 ottobre 2008 at 12:02 | IP Logged
quanto spazio per due... staranno benissimo mettici delle scalette, un altalena, e visto che hai lo spazio una bella vaschetta per il bagno(un sottovaso) si divertiranno un sacco
Iscritto dal: 30 agosto 2008 Italy Post: 32 Sesso: Maschio
Postati: 03 ottobre 2008 at 12:41 | IP Logged
grazie mille !! ricky infatti x ovviare al problema ho fatto una doppia porta che si vede dalla seconda foto,ora mi manca una porticina in alto!! in effetti stavo pensando di metterci un altra cappia ma non so se il caso o m eno e magari piu matura che ne dite!?
Iscritto dal: 28 agosto 2008 Italy Post: 205 Sesso: Maschio
Postati: 03 ottobre 2008 at 13:02 | IP Logged
carina la volieretta..di sicuro piena di giochini colorati sembrerà anche meglio
io direi che è abbastanza grande x mettereci un altra coppia...fra l'altro inserendoli tutti e 4 nello stesso momento nella nuova gabbia non ci dovrebbero essere problemi di territorialitÃ
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
Postati: 06 ottobre 2008 at 00:31 | IP Logged
Complimenti e' molto bella.Mettici delle scalette,delle altalene e dei giochini come suggerito dagli altri e metteci 1 altra coppia di coco.E' un peccato tenere in quella bella voliera solo 1 coppia di coco.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9102 secondi.