Autore |
|
jepo86 Pullo
Iscritto dal: 30 agosto 2008 Italy Post: 32 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 ottobre 2008 at 01:33 | IP Logged
|
|
|
io spero che altri coco me li diano questa coppia anche se e un po giovane ,magari vedo se ne trovo una piu matura
|
Torna sù |
|
|
viliry Senior Member
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 ottobre 2008 at 17:51 | IP Logged
|
|
|
ciao..complimenti pe la volieretta!!!ho visto che hai messo il nido, io ti consiglio di metterlo in una posizione dove puoi facilmente controllare che la cova proceda bene e, se le tue coco sonogiovani (meno di anno) di toglierlo, infatte coco raggiungono la maturità sessuale ad 1 anno e se si accoppiano prima corrono molti rischi tipo la ritenzione dell'uovo che se nn presa in tempo provoca la morte della femmina...
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|
Torna sù |
|
|
jepo86 Pullo
|
Postati: 06 ottobre 2008 at 22:44 | IP Logged
|
|
|
grazie mille x linformazione viliry,lo togliero subito!anche se i miei due coco lo usano per giocarci tutto il giorno sopra,non e che li danneggio?,ma nel caso io ora volessi comprare una coppia piu matura come faccio con i nidi??
|
Torna sù |
|
|
Fedex Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2008 Italy Post: 119 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 ottobre 2008 at 23:39 | IP Logged
|
|
|
metti 4 nidi e spera che le coppie non si azzuffino. se no aspetta un pò... nn ti credi?
|
Torna sù |
|
|
viliry Senior Member
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 ottobre 2008 at 01:22 | IP Logged
|
|
|
in genere bisogna mettere nidi pari al doppio del numero delle coppie, se hai 2 coppie dovrai mettere 4 nidi questo perchè le femmine devono avere la possibilità di scegliere il nido che più gli piace...io consiglio di separare la coppia che intendi fare accoppiare in una gabbia da cova, in questo modo la coppia sarà più tranquilla e nn verrà tormentata dagli altri inquilini.
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|
Torna sù |
|
|
jepo86 Pullo
|
Postati: 07 ottobre 2008 at 12:42 | IP Logged
|
|
|