Autore |
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 ottobre 2008 at 00:49 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace per il piccino.In bocca al lupo.
|
Torna sù |
|
|
alesere Groupie
Iscritto dal: 07 giugno 2008 Italy Post: 53 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 ottobre 2008 at 12:50 | IP Logged
|
|
|
Stamani ho controllato e poco tempo fa... il piccolino è sempre nel nido, non è stato buttato fuori... però gli altri hanno tutti il gozzino pieno e lui vuoto... che faccio? Aspetto un pò e oggi pomeriggio vedo se è sempre vuoto provo ad alimentarlo io?
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 ottobre 2008 at 14:19 | IP Logged
|
|
|
Strano xo'.....se fosse da ieri ke nn lo alimentano sarebbe gia' morto. Nn e' ke ce l'ha un pochino pieno? Cioe' appena nati si gli vede appena... cmq guarda ke allevarlo a mano da cosi piccolo e' una battaglia persa in partenza. Morira' al 99,9%
|
Torna sù |
|
|
=Riky= Senior Member
Iscritto dal: 11 settembre 2008 Italy Post: -54 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 ottobre 2008 at 14:27 | IP Logged
|
|
|
Quota: Vosy
Strano xo'.....se fosse da ieri ke nn lo alimentano sarebbe gia' morto. Nn e' ke ce l'ha un pochino pieno? Cioe' appena nati si gli vede appena... cmq guarda ke allevarlo a mano da cosi piccolo e' una battaglia persa in partenza. Morira' al 99,9%
__________________ =D------>Riky<------=D
|
Torna sù |
|
|
alesere Groupie
|
Postati: 12 ottobre 2008 at 18:11 | IP Logged
|
|
|
Perché appena prelevato ieri pomeriggio lo ho imboccato io fino a che il gozzino non era pieno e poi lo ho messo solo dopo nel nido su vostro consiglio... A tutt'oggi ancora mi sembrava sempre vuoto, ma ora verso le 18 ho controllato di nuovo ed ho visto con mio molto piacere e sollievo che il gozzino era finalmente pieno!!! Sono contento la mammina abbia cominciato ad alimentarlo! Che bello 5 pullini!!! Ci hanno dato dentro!!!
ps. in ogni caso meglio provare a salvarlo che lasciarlo al suo crudele destino no?
Modificato da alesere on 12 ottobre 2008 at 18:12
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 ottobre 2008 at 21:47 | IP Logged
|
|
|
Vabbe', grazie, se proprio vedi ke nn glielo danno, uno prova....xo' e' proprio in casi estremi... cmq dai, se ora gleilo danno e' tutto ok.
|
Torna sù |
|
|
alesere Groupie
|
Postati: 12 ottobre 2008 at 23:29 | IP Logged
|
|
|
Si si.. per fortuna è tutto ok adesso! Mi sono preso un bello spavento!!! Ora voglio solo vederli crescere belli, forti e sani come i pulli della covata precedente!
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 ottobre 2008 at 09:36 | IP Logged
|
|
|
in bocca al lupo :)
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 ottobre 2008 at 21:29 | IP Logged
|
|
|
Sono contenta che la mamma abbia ripreso ad alimentare il piccolo.In bocca al lupo e continua ad aggiornarci.
|
Torna sù |
|
|
Pappagallino33 Senior Member
Iscritto dal: 12 aprile 2008 Italy Post: 315 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 ottobre 2008 at 22:16 | IP Logged
|
|
|
La femmina comincia a dare da mangiare sempre dal piu' piccolo e via via finisce con quello piu' grande,al piu' piccolo viene dato il cosi' detto latte di pappagallo ai piu' grandi il mangiare solido.
__________________ Chi non ama la natura non ama se stesso
|
Torna sù |
|
|