] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Consigli addomesticamento NS coco Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
enrico25
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 22 marzo 2009 at 23:31 | IP Logged Quota enrico25

Scusate, ma allora il mio Paolino era un extraterrestre?

Vi giuro, non sapevo niente di cocorite fino a quando due anni e mezzo fa arrivo' sul terrazzo Paolino. Lo misi in una gabbia e lo tenevo nella stanza dove avevo il pc, e quindi si era abituato alla mia presenza....Io lo chiamavo PAOLINO, ed un bel giorno comincio' a ripetere il suo stesso nome PAOLINO...In seguito lo facevo uscire dalla gabbia e lui senza problemi veniva sulla spalla e ti parlava e ti beccava l'orecchio.    Poi ha cominciato a ripetere parole come culo, ciccione, vai a letto, nuccio, julito, che c'è, ciao , amore ed altre ancora.  Quando inserivo la chiave nella porta cominciava a strillare come un ossesso, e quando mi avvicinavo alla gabbia mi mostrava il ventre perche'ci soffiassi sopra.....Poi un bel giorno è morto all'improvviso (11 maledetto di febbraio) forse per il fumo che ho provocato io con un wuster.    Di razza doveva essere un pezzato (bellissimo bianco occhi nerissimi, con striature azzurre)....Ho un altro pappy azzurro (preso per paolino perche' un deficiente di un venditore mi aveva detto che era femmina) e parla anche lui (aveva imparato da paolino anche se in modo minore) ma non si lascia toccare.

Adesso ho preso una nuova compagna (un'albina bruttina) con la quale va molto daccordo....Ora ho messo il nido e sembra che ci sia un grande affiatamento tra di loro....Vorrei riprovare l'esperienza di paolino, ma a quanto vedo sul forum deve essere stata un'esperienza piu' unica che rara.  Un altro grande problema che ho (a parte il fatto che mi sento tremendamente in colpa per la sua morte) è che non riesco a voler bene ai due pappy che Ho come a Paolino.....Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha avuto esperienze simili....grazie.

Torna sù Versione stampabile Viste enrico25's Profilo Ricerca altri post di enrico25
kikka2
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 20 marzo 2009
Postati: 25 marzo 2009 at 20:45 | IP Logged Quota kikka2

ha provato a salire.......ma solo con una zampa.........uffi........consigli per conquistare meglio la sua fiducia???......o almeno per  convicerla a salire sul dito........

aiutatemi.......please!

un bacio.....

Torna sù Versione stampabile Viste kikka2's Profilo Ricerca altri post di kikka2
kikka2
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 20 marzo 2009
Postati: 01 aprile 2009 at 21:48 | IP Logged Quota kikka2

raga avete abbandonato questa discussione??

comunque adesso appena avvicino sale subito sul dito.......il problema è sempre lo stesso, lo fa solo con la zampa sinistra.....l'altra non la alza nemmeno........eppure.........sale subito.....penso che se alzerebbe anche l'altra.....sarebbe subito sul mio dito........ma non capisco perchè fa così......io cerco di tirargliela su.....ma................

Torna sù Versione stampabile Viste kikka2's Profilo Ricerca altri post di kikka2
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8047 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]