Autore |
|
poly88 Senior Member
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 ottobre 2008 at 16:04 | IP Logged
|
|
|
forse aveva solo questo e nn aveva femmine!!!
|
Torna sù |
|
|
poly88 Senior Member
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 ottobre 2008 at 16:05 | IP Logged
|
|
|
http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=3856&PN =1 qui trovi le foto e così vedi la differenza...
|
Torna sù |
|
|
Dingopes Senior Member
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Post: 520 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 ottobre 2008 at 16:07 | IP Logged
|
|
|
Però se non aveva femmine, doveva dire che ha solo questo maschio e fine. Mica dire bugie a chi non se ne intende. Dopo noialtri piccoli allevatori siamo visti male, e non mi sta mica tanto bene.
__________________ R.N.A. 18ML
Meglio aver amato e sofferto, piuttosto che non aver amato affatto.
|
Torna sù |
|
|
.Giulia. Senior Member
Iscritto dal: 20 settembre 2008 Catania Post: 500 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 ottobre 2008 at 16:14 | IP Logged
|
|
|
ma aveva una voliera.. pazzesco.. non è che ha sbagliato ad acchiapparlo? ipiii che rabbia.. quando fanno così le persone le prenderei a calci
|
Torna sù |
|
|
.Giulia. Senior Member
Iscritto dal: 20 settembre 2008 Catania Post: 500 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 ottobre 2008 at 16:21 | IP Logged
|
|
|
ma cmq.. è un pezzato dominante o recessivo?
|
Torna sù |
|
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 ottobre 2008 at 18:06 | IP Logged
|
|
|
è uno stupendo maschio!!!!!che meraviglia, non sono espertissima ma penso sia recessivo....ma aspettiamo il parere degli esperti....
__________________ http://it.youtube.it/user/ManuLuna77
|
Torna sù |
|
|
DAAM Pullo
Iscritto dal: 13 agosto 2008 Italy Post: 25 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 ottobre 2008 at 19:02 | IP Logged
|
|
|
non ti arrabbiare giulia...a me è successo lo stesso....
ne ho preso prima uno che credevo fosse maschio, poi ho chiesto la femminuccia...mi sono ritrovata con due femminucce....ora ho preso due bei maschietti e sapessi quanto sono belli tutti e 4 nella nuova voliera....bellissimi...
tienili e prendi 2 femmine"
|
Torna sù |
|
|
Turpial Senior Member
Iscritto dal: 22 agosto 2008 Italy Post: 407 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 ottobre 2008 at 19:40 | IP Logged
|
|
|
Anche a me all'inizio hanno propinato delle piccole coco con la cera rosa facendole passare per femminucce...poi col passare del tempo e leggendo varie discussioni sul forum, diciamo che mi sono fatto più esperto! All'inizio è così...non ti ci raccapezzi mai, ma poi vedrai che le cose miglioreranno...pensa che io da due coco che avevo comprate all'inizio (tutte e due con la cera blu...mi avevano detto che erano una coppia!!!! ) adesso ne ho ben 16 ben assortite!!!! Comunque se la gabbia lo permette, prendi a questo punto due belle femminucce! Non si sa mai! in bocca al lupo!
__________________ Alessandro
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 ottobre 2008 at 19:45 | IP Logged
|
|
|
Giulia!!!!! non ti arrabbiare, magari è un'allevatore "inesperto" in genetica! poi vedi l'aspetto positivo, è MERAVIGLIOSO!!! Spero proprio che lo terrai, per il momento potresti far convivere i due maschi tranquillamente, e più avanti aggiungere 2 femmine...
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 ottobre 2008 at 11:03 | IP Logged
|
|
|
Se i negozianti o allevatori vedono ke hanno a ke fare con persone che nn se ne intendono, dicono certe cavolate...... sapessi a me quante assurdita' mi hanno detto. Cose ke nn stanno ne in cielo ne in terra. Cmq senti, puo' darsi ke i suoi genitori siano un lutino e un ancestrale... il lutino infatti ha occhi rossi... ma la cosa sicura e' ke e' un maschio al 100% e ke NON ha 7 mesi, ma 3-4 xke' io ho una voliera piena di coco, di ogni eta' e nascono a me quindi so' x certo l'eta', e a 7 mesi i maschi gia' hanno una cera sul blu e le femmine hanno gia' avuto il 1 picco ormonale x cui hanno gia' la cera marrone. Ora ti metto una foto del mio coco ke e' parecchio simile al tuo e qui aveva 3-4 mesi.
Senti ma ora il problema e' un altro: ora hai 2 maschi?
|
Torna sù |
|
|