Postati: 18 ottobre 2008 at 07:24 | IP Logged
|
|
|
Quota: damipa ciao posso raccontarti una mia esperienza qualche mese fa anche a me a me è scappata una coco ma per tre giorni tornava tutti i giorni e stava sopra la gabbia dove c'erano i fratelli ,tenendoli in balcone gli ho preparato una trappola con le zanzariere ,al terzo giorno quando è salita sulla gabbia per mangiare io col retino da pesca l'ho riacchiappata sana e salva l'ho rimessa nella gabbia coi fratelli,quindi la speranza è l'ultima a morire magari sente la nostalgia dei genitori o del compagno e torna aspetta e vedrai ciaooo bella soria commovente hai usato un bello stratagemma se lo avresti potuto dire prima sarei riuscito a prendere la mia che mangiava tutto quello e g mettevo nel davanzale dela finestra ma dop quel giorno nessuna traccia è scmparsa nel nulla poverina chissa dove sarà ora !?!!?!!!?!!!!?!!!!!? spero in una gabbia accogliente e spero che anche la coco di riki si trovi bene in una gabbia confortevole!! ciao a tutti
__________________ IL NOSTRO SPIRITO è LA NOSTRA OMBRA CERCHIAMO DI FARLA DIVENTARE SEMPRE PIU CHIARA !!!
|