Postati: 26 marzo 2010 at 23:01 | IP Logged
|
|
|
grazie a tutti! a pheobe, sanny e anto delle vostre risposte!
io e colbioncin( ho dato il nome del mio coco come una medicina.... ) stiamo continuando a lottare.....
sono appena tornata a casa, ed ho letto subito i vostri post!
ho comprato il pastone per imbecco allo stecco dell' Energette ( Raf), ,le spighe di panico, i pinoli e le noci.
ho preparato il pappone e con una siringa sterile ho somministrato. sono poco pratica sia di come somministrarglielo( si è sporcato tutto.... ) sia le dosi del pastone. sul foglio dietro la confezione non diceva nulla. solo mischiare con acqua tiepida.
grazie per le informazioni sull'uovo e sul fegato... ne ero all'oscuro!
domani mattina prima di andare via rifaccio la cura multivitaminica con il pastone.
di solito le vitamine che metto nell'acqua sono quelle per uso umano: protovit: 4 gocce nel beverino piccolo( 50ml).
dopo che mangia di solito si arruffa come se stesse male o gli fa male. continua ma solo la mattina, ogni tanto a scendere sul fondo della gabbia x stare tranquillo e poi risale. Mangia anche se( non voglio dirvi una cavolata) mi sembra meno vorace.... ma questo lo devo verificare!
è magro... stasera non l'ho pesato... ma faccio fatica a tenerlo in mano x paura che gli rompa qualcosa...... ogni volta che mi vede ha paura... ma si lascia prendere perchè non ce la fa per scappare troppo velocemente e ... poi perchè ha un carattere buono buono.
solo per dirvelo ho a casa i seguenti prodotti:della piumdeoro: detossicante e il multivitaminico.
Domani e domenica sarò fuori casa quasi tutto il giorno per un corso.... e mi si stringe il cuore a saper che sta da solo...... ho sempre tanta puara di salutarlo e non trovarlo +......
domani sera , puntuale, aprirò il forum e spero di trovare altri utili consigli, su come superare questo momento!
grazie di cuore!
|