] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: scomparsi Cocco e Coca... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
sacimoanbi
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 11 novembre 2008 at 22:35 | IP Logged Quota sacimoanbi

grazie a tutti per il sostegno morale...non ho piu' tracce da quella sera...orami e' passata una settimana.
Avevo pensato a scrivere che offrivo una piccola ricompensa, ma credo che uno se le trova, vede ke nei negozzi costano dai 7 ai 15 euro al massimo...sicuramente meglio averle gratis...ma non penso che in questa zona ci sia qualcuno che lo faccia...anche perche' parlando con un vecchietto gli ho detto che a me basta sapere che siano nelle mani di una persona che le curi con costanza e gliele lascio o come avete detto gliene compro anche 10. Pure a me sembra impossibile che con tutti i cantieri della zona, nessun muratore le abbia viste, ok ke sono piccole, ma non invisibili!!!

Mi dispiace anche perche' era una coppia e la femmina stava ispezionando e personalizzando il nido...speriamo in bene...

Torna sù Versione stampabile Viste sacimoanbi's Profilo Ricerca altri post di sacimoanbi
Vosy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 11 novembre 2008 at 23:05 | IP Logged Quota Vosy

Senti, anke a me sn volate alcune coco e non sono mai tornate...e' come se sparissero nel cielo, nn si vedono piu' in giro. Cmq nn penso ke se qualcuno le trova e sa ke sn tue, nn le riporti...insomma anke se costano 7- 15 euro, nn sn tante le persone ke le vogliono tenere. Noi spesso pensiamo ke tutti la pensano come noi...cioe' io se vedo una coco volare cerco di prenderla xke' so' ke in liberta' nn hanno vita facile...ma la gente comune le lascia fare, nn ci si prova nemmeno a prenderle. Figurati se vanno a pensare al costo della coco.... tu spargi la voce ke ti sn scappate...se qualcuno le vede e sa ke sn tue, magari cerca di prenderle.
Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8828 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]