Autore |
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 febbraio 2009 at 11:06 | IP Logged
|
|
|
Cmq quella macchietta nella nuca e' classica dei pezzati, ma questi pezzati nn sono... ma chissa'..magari hanno qualcosa di pezzato dentro!!!!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 febbraio 2009 at 11:09 | IP Logged
|
|
|
l'ho chiesto perchè nelle calo significa che sono portatori di pezzato... e allora mi sono un attimo emozionata pensando volesse dire anche nelle coco la stessa cosa
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 07 febbraio 2009 at 18:49 | IP Logged
|
|
|
rieccoli.. il Fg tipo 2 cobalto confermate? pare violetto booo
il Fg tipo 2 azzurro
il piccolo l'ultimo nato..
l'altra spangle..
e questo un piccolo servizio al mio Barone..
e qui in gruppo..
|
|
Aldebaran Senior Member
Iscritto dal: 04 gennaio 2009 Como Post: 185 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 febbraio 2009 at 22:59 | IP Logged
|
|
|
che bel servizio fotografico!!! e che bei soggetti!! la foto finale è davvero fantastica con tutte quelle sfumature di azzurro!! vedo che anche l'aria della toscana fa moooolto bene...
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 febbraio 2009 at 00:42 | IP Logged
|
|
|
Madonna che belli! L'ultima foto poi stupenda.
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 febbraio 2009 at 03:02 | IP Logged
|
|
|
Complimento Romi, questi piccoli sono una meraviglia!
Il piccolo sul quale hai il dubbio (viola o cobalto), lo vedo cobalto, ma in foto, molto spesso, i due colori si confondono...certo è però, che verrà molto bello... n'è nato uno identico anche a me!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 febbraio 2009 at 10:03 | IP Logged
|
|
|
Romy....sn senpre + belli queste 7 meraviglie........nelle prossime cove ,,voglio ank'io un kobaltoFG2...
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 febbraio 2009 at 17:40 | IP Logged
|
|
|
oh ma ti ricordi la foto ke ti feci vedere qundo il piccolo spangle era piccolo??? Ti feci vedere delle foto e...guarda caso e' venuto identico! Il 1° spangle e' "normale", ma l'altro e' diverso...ankio in una covata ho avuto 2 spangle selesti, ma come te, 1 normale e uno con del celeste anke sulle ali. Gli altri sono cobalto e alcuni celesti. I fg sono belli, specie il cobalto ke verra' davvero stupendo!!! Xke' anke se e' tipo2, nn e' molto esteso il giallo....sembrera' quasi un tipo1.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 08 febbraio 2009 at 17:45 | IP Logged
|
|
|
si Eli, mi è passata la tua foto proprio l'altro giorno e ho detto è identico.. oddio come si chiama la tua coco.. Adriano ahahaha mi so ricordata! è identico
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 09 febbraio 2009 at 21:53 | IP Logged
|
|
|
oggi i due piu grandi erano fuori che vi sembrano?? foto di famiglia con mamma e babbo..
|
|