Autore |
|
etac Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 dicembre 2008 at 16:23 | IP Logged
|
|
|
2 giorni fa non era così....forse ha gia 2 uova da espellere
uff....mi capitano tutte a me
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 dicembre 2008 at 12:23 | IP Logged
|
|
|
ci sono novità Cate??
|
|
etac Senior Member
|
Postati: 05 dicembre 2008 at 12:41 | IP Logged
|
|
|
mi hanno appena chiamato dalla clinica veterinaria dove è ricoverata la mia cocchina .... praticamente è un ernia e quindi mi hanno detto che facendo l'intervento, oltre a quella devono praticare anche la sterilizzazione devo dimenticarmi di poterle far fare la cova...e inoltre l'intervento mi verrebbe a costare 150,00 euro
ragazzi .... non so come fare....io gli voglio bene alla cocchina ma questa cifra in questo momento per me è insostenibile
sono combattuta
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 dicembre 2008 at 12:47 | IP Logged
|
|
|
ma cosa comporta alla sua salute se nn fai questo intervento? Cate, so quanto ci tieni agli animali e come tieni i tuoi pennutini... nn so ma secondo me ci sono anche dei rischi ad operare un piccolo cosi.. questo è cio che penso io.. ma magari mi sbaglio.. mi pare un operazione un pò piu complicata...
|
|
etac Senior Member
|
Postati: 05 dicembre 2008 at 12:51 | IP Logged
|
|
|
si infatti Romi la vet(che è stata carinissima e gentilissima)mi ha detto che se riesco a non farla accoppiare non dovrebbe succedere nulla. oggi me la riporta e sento cosa mi dice, visto che per telefono poco fa ci siamo solo accordate per vederci stasera
|
Torna sù |
|
|
Rosacactus Groupie
Iscritto dal: 13 ottobre 2008 Italy Post: 77 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 dicembre 2008 at 13:03 | IP Logged
|
|
|
Mbè allora intanto dovresti togliere il nido altrimenti si accoppia di sicuro!!! Ma non puoi pagare a rate? Magari un pò al mese? Oppure non hai un altro vet a cui chiedere e vedere se ti mette un pò meno l'intervento?
Ma non potrebbe essere un'infezione della cloaca? A me è successo con un coco maschio che il vet di allora mi disse che aveva una ciste invece dopo un pò la "fantomatica" ciste è sparita ma il coco ormai era andato perchè l'infezione gli aveva compromesso altri organi e non ho potuto fare piu' niente!!
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 dicembre 2008 at 14:25 | IP Logged
|
|
|
Oh mamma,che brutta cosa... mi dispiace un sacco! Io spero tu possa prendere la scelta giusta.. nn è facile!Un abbraccio, incrocio le dita x voi!
|
novealto Senior Member
Iscritto dal: 02 aprile 2008 Italy Post: 1365 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 dicembre 2008 at 14:40 | IP Logged
|
|
|
Non vorrei che mi crocefiggiate tutti ma io l'intervento non
lo farei fare, intanto xkè sono animali troppo piccoli, e
sono troppo delicati, sono cagionevoli rischi di pagare un
intervento e non sai quanto potrebbe soppravvivere...
potresti trattarla con cura tenendola spesso libera fuori
dalla gabbia x far sì ke si affezioni a te e coccolarla
spesso, se la tratti con cura senza farla accoppiare e può
soppravvivere cmq bene penso sia meglio.
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
|
Postati: 05 dicembre 2008 at 15:27 | IP Logged
|
|
|
Quota: novealto Non vorrei che mi crocefiggiate tutti ma io l'intervento non
lo farei fare, intanto xkè sono animali troppo piccoli, e
sono troppo delicati, sono cagionevoli rischi di pagare un
intervento e non sai quanto potrebbe soppravvivere...
potresti trattarla con cura tenendola spesso libera fuori
dalla gabbia x far sì ke si affezioni a te e coccolarla
spesso, se la tratti con cura senza farla accoppiare e può
soppravvivere cmq bene penso sia meglio. si, è proprio quello che ho intenzione di fare
|
Torna sù |
|
|
Rosacactus Groupie
Iscritto dal: 13 ottobre 2008 Italy Post: 77 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 dicembre 2008 at 17:15 | IP Logged
|
|
|
Un vet esperto sa come fare e se gli ha detto di operare vuol dire che può farlo senza troppi rischi. Io ho fatto operare un coco di oltre 10 anni (vecchio, molto vecchio) per un tumore ad un'ala ed è sopravvissuto!!! Se è effettivamente un'ernia è possibile poi che si strozzi e che debba per forza operarla quando le condizioni poi sono critiche. Un'ernia che vien fuori così all'improvviso a me preoccuperebbe e non poco!!!
|
Torna sù |
|
|