] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Arcobaleno e compagna Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
ilad_86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 09 gennaio 2009 at 15:13 | IP Logged Quota ilad_86

[QUOTE=Salvo80]Prova con una pomatina antibiotica, 3-4 applicazioni a giorni alterni spennellandola bene sulle zampe, aureomicina 3%, anche se ne ingerisce un pò non accade nulla, non preoccuparti...se noti regredire subito la screpolatura, possono bastare anche due applicazioni.                                              Grazie Salvo!!!Io in casa ho una pomata ke avevo comprato poco tempo fà proprio x loro e si kiama "Anti scabbia"pensi possa andar bene???ho letto il foglietto illustrativo e un paio di applicazioni dovrebbero bastare.

Modificato da ilad_86 on 09 gennaio 2009 at 15:16

Senior Member

Senior Member

Postati: 10 gennaio 2009 at 18:24 | IP Logged Quota ilad_86

oggi sembra andare già 1pò meglio!dal momento ke prima ke mettessi il nido la femminuccia nn aveva nulla alle zampe,mi kiedevo se la causa potrebbe essere stata proprio il nido ke magari nn era abbastanza pulito

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 10 gennaio 2009 at 18:27 | IP Logged Quota Salvo80

Non credo dipenda da questo...anche perchè è trascorso troppo poco tempo per screpolarsi in tal modo le zampe, almeno da ciò che descrivi.
Mi fa piacere vada meglio!

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
ilad_86
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 gennaio 2009 at 23:27 | IP Logged Quota ilad_86

No Salvo il nido lo avevano già in voliera e lei ci entrava spesso,poi con l'arrivo della calo in voliera ho trasferito la coppia in gabbia da cova,x qualke gg nn ci è entrata penso a causa dello spostamento,da poco aveva ripreso ad entrare e a scavare il fondo.....in tt ciò io nn ho fatto caso alle zampe qndi nn posso sap da qndo si erano iniziate a screpolare...Cmq la cosa ke mi ha fatto pensare al nido come causa è ke lo stesso nido lo avevo già utilizzato x l'altra coppia in precedenza.. magari nn lo avevo ripulito bene,nn sò

Senior Member

Senior Member

Postati: 12 gennaio 2009 at 15:18 | IP Logged Quota Salvo80

E' possibile...ma lo sarebbe ancor di più se la femmin che vi ha deposto ed allevato prima aveva tale problema...cmq con quelle applicazioni, dovresti ormai aver risolto.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
ilad_86
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 gennaio 2009 at 18:24 | IP Logged Quota ilad_86

Si si sembra andar bene ora,ieri e oggi ho fatto anke delle spennellature con la paraffina liquida sia a lei ke al suo compagno x precauzione

Senior Member

Senior Member

Postati: 14 gennaio 2009 at 21:48 | IP Logged Quota ilad_86

oggi ho sospeso le cure,penso di poterla spostare nuovamente insieme al suo compagno, ke la sta cercando disperatamente da 1po' di gg

Modificato da ilad_86 on 14 gennaio 2009 at 23:05

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 marzo 2007
Postati: 14 gennaio 2009 at 22:08 | IP Logged Quota kiara93

Meno male ke sta meglio  Sono proprio una bella coppietta   Arcobaleno si sarà innamorato dato ke  la cerca sempre  Cmq sn proprio belli!!!

Senior Member

Postati: 14 gennaio 2009 at 22:20 | IP Logged Quota Salvo80

Bene così!

ilad_86
Senior Member

Senior Member

Postati: 14 gennaio 2009 at 23:14 | IP Logged Quota ilad_86

Salvo approfitto ancora di te........scusaaaaaa vorrei sapere cosa potrei ottenere dalla coppia in questione

] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8672 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]