] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: 2° coppia Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 12 Pagine « 9 10 11 12
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
zampy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 novembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 gennaio 2009 at 14:40 | IP Logged Quota zampy

una super coco!! complimenti!!!
Torna sù Versione stampabile Viste zampy's Profilo Ricerca altri post di zampy
daniela68
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 novembre 2008
Bandiera nazionale di La Spezia La Spezia
Postati: 18 gennaio 2009 at 14:43 | IP Logged Quota daniela68

Speriamo che non sia tutto fumo e niente arrosto!!! AUGURISSIMI!!

Modificato da daniela68 on 18 gennaio 2009 at 14:43

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 dicembre 2008
Postati: 18 gennaio 2009 at 16:03 | IP Logged Quota mbellia900

Quota: daniela68
Speriamo che non sia tutto fumo e niente arrosto!!! AUGURISSIMI!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 19 gennaio 2009 at 18:07 | IP Logged Quota zetacor

ragazzi oggi già doveva nascere il 2° pullo ,,,ma ankora niente.....io le vedo brutte ste uova...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
coco&rita
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 06 settembre 2007
Postati: 19 gennaio 2009 at 21:42 | IP Logged Quota coco&rita

non capisco come ancora fai covare questa povera cochina...con ritenzione e 3 cove consecutive...dai primi di dicembre...non ho parole...inoltre sei troppo invasivo e scusami se e' poco...non le lasci vivere .....

Modificato da coco&rita on 19 gennaio 2009 at 21:43
Torna sù Versione stampabile Viste coco&rita's Profilo Ricerca altri post di coco&rita
zetacor
Senior Member

Senior Member

Postati: 19 gennaio 2009 at 23:46 | IP Logged Quota zetacor

Quota: coco&rita
non capisco come ancora fai covare questa povera cochina...con ritenzione e 3 cove consecutive...dai primi di dicembre...non ho parole...inoltre sei troppo invasivo e scusami se e' poco...non le lasci vivere .....

allora prima della ritenzione,,questa koko era in gran forma com'è adesso
2°cosa---la prima cova ha allevato solo un pullo...
3°cosa---la seconda cova nn è nato niente,,,,ed ha rideposto d nuovo dopo 10 gg dell'ultimo uovo deposto,,,quindi io mi son trovato con le uova vekkie e lei ha iniziato una nuova deposizione,,(poi se leggi tutto troverai ke ho sempre kiesto consigli al merito),,,allora dato ke lo stress maggiore stà nella riuscita dei pullini,,,ho tolto le uova vekkie (man mano ke nn si skiudevano),,lasciando quelle nuove......quando ha avuto la ritenzione,,,se hai letto tutto io l'indomani ho kiesto consigli sul da farsi,,,e visto ke la koko e rientrata a covare (è stava bene) m'hanno consigliato d lasciarla fare,,,e fino ad oggi la koko stà benone,,,pazienza ke le uova sn d nuovo infeconde......ora gli e rimasto solo l'ultimo uovo deposto (1 solo),,,,,
Poi volevo dirti ke nemmeno mi conosci,,,,e quindi nn permetterti d giudicarmi,,,nn sai come io li tengo e tu dici ke nn li lascio vivere....meglio ke nn t rispondo....................ciao.............
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
coco&rita
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 06 settembre 2007
Postati: 20 gennaio 2009 at 07:34 | IP Logged Quota coco&rita

non significa niente che nn ha covato nulla...o allevato nulla...HA COVATO...3 COVE CON RITENZIONE...E 10 UOVA...

per non lasciarli vivere intendo che le stressi..con la tua manipolazione presenza e intromissione...non  intendo altro...e non giudico..e' un mio pensiero...la coco non puo' andare avanti a covate piene o vuote consecutive...

Torna sù Versione stampabile Viste coco&rita's Profilo Ricerca altri post di coco&rita
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 20 gennaio 2009 at 15:00 | IP Logged Quota Salvo80

Va bene così ragazzi, la pensate diversamente, dopo questa cova, zeta metterà certamente a riposo la coppietta

Un caro saluto ad entrambi

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
zetacor
Senior Member

Senior Member

Postati: 20 gennaio 2009 at 18:24 | IP Logged Quota zetacor

Quota: Salvo80
Va bene così ragazzi, la pensate diversamente, dopo questa cova, zeta metterà certamente a riposo la coppietta

Un caro saluto ad entrambiMA sikuramente si...ma io avevo kiesto dopo ke ha avuto la ritenzione xkè già allora volevo togliere tutto x farla riposare......Cmq..ora la koko è rimasta con sole 2 uova, (le altre le ho tolte xkè vuote),,e questi 2 uno è vuoto e l'altro ankora ha 4 gg,,,ma frà un pò d gg,,rifaccio la speratura x nn farla covare inutilmente,,,a la rimetterò in voliera x un bel pò,,,x kè con questo maskio nn esce niente,,(solo la 1° cova 1 pullo)...
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 20 gennaio 2009 at 18:29 | IP Logged Quota Phoebe82

Non ti preoccupare Zetacor abbiamo capito   non è successo nulla, sono solo pareri diversi come ti ha gia detto Salvo, adesso aspetta questi due ovetti.. sperando in qualche nascita, in bocca al lupo  

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum 12 Pagine « 9 10 11 12

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9690 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]