Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
Postati: 19 gennaio 2009 at 21:42 | IP Logged
non capisco come ancora fai covare questa povera cochina...con ritenzione e 3 cove consecutive...dai primi di dicembre...non ho parole...inoltre sei troppo invasivo e scusami se e' poco...non le lasci vivere .....
Modificato da coco&rita on 19 gennaio 2009 at 21:43
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 19 gennaio 2009 at 23:46 | IP Logged
Quota: coco&rita
non capisco come ancora fai covare questa povera cochina...con ritenzione e 3 cove consecutive...dai primi di dicembre...non ho parole...inoltre sei troppo invasivo e scusami se e' poco...non le lasci vivere .....
allora prima della ritenzione,,questa koko era in gran forma com'è adesso 2°cosa---la prima cova ha allevato solo un pullo... 3°cosa---la seconda cova nn è nato niente,,,,ed ha rideposto d nuovo dopo 10 gg dell'ultimo uovo deposto,,,quindi io mi son trovato con le uova vekkie e lei ha iniziato una nuova deposizione,,(poi se leggi tutto troverai ke ho sempre kiesto consigli al merito),,,allora dato ke lo stress maggiore stà nella riuscita dei pullini,,,ho tolto le uova vekkie (man mano ke nn si skiudevano),,lasciando quelle nuove......quando ha avuto la ritenzione,,,se hai letto tutto io l'indomani ho kiesto consigli sul da farsi,,,e visto ke la koko e rientrata a covare (è stava bene) m'hanno consigliato d lasciarla fare,,,e fino ad oggi la koko stà benone,,,pazienza ke le uova sn d nuovo infeconde......ora gli e rimasto solo l'ultimo uovo deposto (1 solo),,,,, Poi volevo dirti ke nemmeno mi conosci,,,,e quindi nn permetterti d giudicarmi,,,nn sai come io li tengo e tu dici ke nn li lascio vivere....meglio ke nn t rispondo....................ciao.............
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
Postati: 20 gennaio 2009 at 07:34 | IP Logged
non significa niente che nn ha covato nulla...o allevato nulla...HA COVATO...3 COVE CON RITENZIONE...E 10 UOVA...
per non lasciarli vivere intendo che le stressi..con la tua manipolazione presenza e intromissione...non intendo altro...e non giudico..e' un mio pensiero...la coco non puo' andare avanti a covate piene o vuote consecutive...
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 20 gennaio 2009 at 18:24 | IP Logged
Quota: Salvo80
Va bene così ragazzi, la pensate diversamente, dopo questa cova, zeta metterà certamente a riposo la coppietta
Un caro saluto ad entrambiMA sikuramente si...ma io avevo kiesto dopo ke ha avuto la ritenzione xkè già allora volevo togliere tutto x farla riposare......Cmq..ora la koko è rimasta con sole 2 uova, (le altre le ho tolte xkè vuote),,e questi 2 uno è vuoto e l'altro ankora ha 4 gg,,,ma frà un pò d gg,,rifaccio la speratura x nn farla covare inutilmente,,,a la rimetterò in voliera x un bel pò,,,x kè con questo maskio nn esce niente,,(solo la 1° cova 1 pullo)...
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 20 gennaio 2009 at 18:29 | IP Logged
Non ti preoccupare Zetacor abbiamo capito non è successo nulla, sono solo pareri diversi come ti ha gia detto Salvo, adesso aspetta questi due ovetti.. sperando in qualche nascita, in bocca al lupo
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9690 secondi.