Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 21 gennaio 2009 at 16:59 | IP Logged
Ragazzi vi informo ke la koko ha deposto ieri ""l'11°ovetto"" quindi adesso ne ha 3... Ragazzi io una koko ke ha fatto 11 ovetti,,ankora nn l'avevo sentito..
Postati: 21 gennaio 2009 at 23:11 | IP Logged
Quota: zetacor
Ragazzi vi informo ke la koko ha deposto ieri ""l'11°ovetto"" quindi adesso ne ha 3... Ragazzi io una koko ke ha fatto 11 ovetti,,ankora nn l'avevo sentito..
E ankora kontinuano ad akkoppiarsi,,,,,ma cosa devo fare sembra ke il maskio la sottomette,,,gli vuol salire sempre,,appena esce dal nido, il maskio gli e subito addosso,,,,,,ma quanti ovetti vorra fare?,,,,tolgo il maskio?,,,,,tolgo tutto e li metto con gli altri?,,,,x favore ditemi come mi devo comportare......
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 22 gennaio 2009 at 09:37 | IP Logged
io le ho sentite coco che hanno passato anche questo numero.. (((Mirko))) mi pare si arrivato a 13 con la sua coco! hai gia dato un occhiata se le prime sono feconde?
Postati: 22 gennaio 2009 at 15:29 | IP Logged
Quota: Phoebe82
io le ho sentite coco che hanno passato anche questo numero.. (((Mirko))) mi pare si arrivato a 13 con la sua coco! hai gia dato un occhiata se le prime sono feconde?
le prime le ho tolte tutte...gliene sn rimaste 3...d cui 2 sn della 3°coppia,,ke ne aveva deposte 8 e ke li lasciava sempre fuori corpo(in angolo del nido),,così li ho presi e messi a lei......
Postati: 23 gennaio 2009 at 14:45 | IP Logged
Ragazzi questa koko ha deposto il """"12°ovetto""" xò a terra,,,,ma ho deciso d togliere tutto e farla riposare,,,,,,adesso li ho messi in una volieretta insieme ai pikkoli nati a novembre...
E qui sotto insieme alla figlia (quasi gemelle)
Ed appena i pikkoli delle 2 coppie messi in voliera escono dai nidi,,,li metto tutti insieme,,,,,x poi riformare le coppie verso aprile......
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0859 secondi.