Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 12 dicembre 2008 at 19:28 | IP Logged
ahhhh!!! ragazzi dimenticavo...stamattina ho separato altri 2 pulli dai genitori,,,d 37 e 34 gg--e li ho messi con i 2 ke ho separato ieri,,,altri 2 gg e metto con loro anke la lutina ke oggi ha compiuto 32 gg,,,,,,(((però nn e ke li veda tanto mangiare))) sono un pò preoccuopato,,,,,,, ke dite li rimetto con i genitori?
Iscritto dal: 25 novembre 2008 La Spezia Post: 516 Sesso: Femmina
Postati: 12 dicembre 2008 at 19:37 | IP Logged
Sai che proprio adesso stavo guardando Giallino (il mio papa') che sta dando da mangiare ai piccoli (30 e 28 gg.). Ma e' uno spettacolo!!! Non sapevo che i maschi si dessero cosi' da fare! Se penso che li dovro' separare... sigh Io aspettero' qualche giorno in piu', chi se ne....(sempre che non vengano aggrediti dalla mamma, ovviamente). Ciao! Informarmi che ti seguo passo passo cosi' cerco di non sbagliare.
__________________ Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni (W. Shakespeare)
Postati: 12 dicembre 2008 at 19:55 | IP Logged
Si è veramente uno spettacolo,,,ce il mio pezzato ke da da mangiare alla lutina,e poi gli pulisce il becco ,,,,sn un pò pentito d averli separati gli altri,,quasi quasi li rimetto dentro alla voliera...
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 14 dicembre 2008 at 11:42 | IP Logged
Io ti consiglio di lasciare i genitori dove sn, li hai gia' spostati 1 volta...ora ke hanno le uova e covano ti conviene lasciarli li'. Ke cmq e' meglio in una gabbia da soli ke in voliera, almeo nn gli da noia nessuno. X i piccoli ke hai separato...be' in teoria dovrebbero uscire dal nido intorno ai 30 giorni e sn autosufficienti verso 34.... x me e' sempre stato cosi', tranne ke x i piccoli ke ho adesso ke hanno piu' di 30 giorni e sn sempre dentro...anzi, il 1 ha quasi 40 giorni ma ancora torna dentro ogni tanto e quando gli capita si fa passare il cibo...orai lo sposto quando anke gli altri 2 sn fuori....e poi ci metto un altra coppia in cova in quella gabbia.
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 14 dicembre 2008 at 18:52 | IP Logged
Quota: Vosy
Io ti consiglio di lasciare i genitori dove sn, li hai gia' spostati 1 volta...ora ke hanno le uova e covano ti conviene lasciarli li'. Ke cmq e' meglio in una gabbia da soli ke in voliera, almeo nn gli da noia nessuno. X i piccoli ke hai separato...be' in teoria dovrebbero uscire dal nido intorno ai 30 giorni e sn autosufficienti verso 34....
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Postati: 14 dicembre 2008 at 23:26 | IP Logged
Ragazzi ma ancora io nn ho spostato nessuno,,,le 3 coppie hanno deposto d nuovo in voliera,,,e x questa cova ormai nn li sposto +,,,certo i maskietti un pò si pizzicano,,,ma le femmine sono la maggior parte del tempo a covare,,,ormai li lascio in voliera,,voglio vedere se mi danno + pulli della covata precedente,,,sennò la prossima volta (settembre) li metto in gabbie da cova.......
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi.