Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 22 dicembre 2008 at 17:23 | IP Logged
Vedo che le uova che hai rimosso sono quelle di questa coppia, posso dirti che, se la deposizione delle ultime è avvenuta solo 5 e 3 giorni fa, hai commesso un errore.
Ciao
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 22 dicembre 2008 at 22:10 | IP Logged
X SALVO:----come ho scritto nel post uova-leggere(vuote) dentro c ho trovato il rosso indurito e nn c'era nessuna forma d liquido, quindi penso ke sn le uova deposte il 4 e il 6-12,,,cioè le prime 2 ovette ke ha deposto,,,,cmq se mi sbaglio nei prossimi gg dovrebbero arrivare i primi pullini,,,,,cmq queste uova dure d sicuro nn erano buone.(penso) xkè sn le stesse ke ho tolto la covata precedente dopo circa 30gg d cova dall'ultimo deposto....
Postati: 22 dicembre 2008 at 23:34 | IP Logged
X Salvo:----ma come prima mi parli d'embrione e d sangue,,,e io t dico ke il rosso è indurito...e poi mi dici ke ho commesso un errore,,,,,,ti ho scritto ke nn c'era ombra ne d'embrione ne d sangue,,,e poi s vedevano ke erano vekkie,,,,,quando li ho visti un pò d gg fà e uova ce n'erano 3 o 4 già ho visto questa kakkina attaccata alle uova x questo penso ke nn siano le ultime deposte....
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 23 dicembre 2008 at 11:30 | IP Logged
Ok zeta, diciamo che devo far notare quando un intervento mi pare poco opportuno, il forum è letto da molti e non vorrei che altri utenti meno esperti di te, commettano errori di valutazione
Nel tuo caso, da ciò che descrivi, le uova erano infeconde, meglio così...addirittura se il tuorlo ti è sembrato indurito, poteva trattarsi anche di uova della precedente deposizione...cmq sia tutto ok!
Un saluto
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Postati: 25 dicembre 2008 at 23:59 | IP Logged
Ragazzi visto ke fino ad oggi nn e nato nemmeno un pullo,,,,,allora le uova ke ho tolto quelle vuote,,, erano d sikuro le prime due ovette deposte il 4 e il 6-12-08,,,, xkè sennò già i primi 2 ovetti si sarebbero skiusi,,,,,,mahh!!! vediamo domani ke succede,,,xkè le altre 6 ovette mi sn sembrate tutte piene......vediamo se domani gli posso fare delle foto così mi date una mano
Postati: 26 dicembre 2008 at 11:06 | IP Logged
Ragà mi date una mano x vedere se queste uova sn feconde? penso ke qua la mamma si è spostataoppure nn cova bene CMQ queste sn le ovette io pulisco ed il maskio sporca,,nn lo capisce ke la kakka si fà fuori... cmq datemi un parere su queste ovette,,,,come vi sembrano?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0938 secondi.