Postati: 09 dicembre 2008 at 22:28 | IP Logged
|
|
|
Quota: Civetta Ora inserisco il link del mio vecchio post, e ti auguro Buona Fortuna! http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=15003&K W=ciproxin Dalle foto nn sembra così grave com'era il mio!! Se qualcuno ha qualche consiglio migliore...
Io ho iniziato con l'enterogermina. Dovrei passare all'antibiotico *****?
L'aglio potrebbe aiutarlo?
Quota: deborah Una cosa che mi viene in mente e': dato che l'apatia e' comparsa da poco tempo e che sono tenute in casa, potrebbe essere il riscaldamento domestico? magari se la casa è poco umidificata le sue vie respiratorie potrebbero risentirne.
Lo scorso anno non hanno mai avuto problemi...
Quota: O altrimenti, potrebbe star facendo la muta ed essere particolarmente debilitato in questo momento (per caso hai notato piumette nuove sul suo piumaggio o una maggior quantità di piume azzurre in giro??).
Sia il fondo della gabbia che gli spazi esterni adiacenti sono puliti. Quindi non ne ha perse, almeno negli ultimi due giorni.
Quota: Non so dirti (come vedi non sono un'esperta), ma non tralasciare nulla, prendi nota di tutti i sintomi che noti (feci troppo liquide o di colore strano, palpitazioni, sonnolenza eccessiva, arruffamento, zampe fredde...), e se non ti convince la situazione..portali dal vet (proteggendoli dalle correnti d'aria durante il trasporto)
Mi consola il fatto Merlino che sia tornato a dormire al suo solito posto e senza voltare la testa all'indietro sulla schiena. Pero' quando e' fermo continua a gonfiare le piume.
Quota: PS: Ho letto la tua storia, e' molto simile alla mia ...anche la mia prima coco e' una trovatella (e la seconda e' stata adottata ad un centro recupero). Quindi a maggior ragione ti auguro in bocca al lupo! Facci sapere!
Vi aggiornero' sui prossimi sviluppi (spero positivi).
Quota: riebella merlino ti ho mandato un mes privato,intanto ci fai sapere tue notizie siamo preoccupati per il coco
Ho risposto. Anche io sono preoccupato ma voglio essere fiducioso. Non puo' abbandonarmi cosi', non dopo aver affrontato chissa' quali difficolta' ed essere sopravvissuto, giungendo stremato a casa mia per essere accolto amorevolmente...
Modificato da joyful63 on 12 dicembre 2008 at 23:40
|