Iscritto dal: 02 dicembre 2008 Italy Post: 9 Sesso: Non specificato
Postati: 09 dicembre 2008 at 17:54 | IP Logged
credo che ora si veda abbastanza bene hehehe eccola quì la mia pseudo piccolina con la cera che cambia idea quando l'ho acquistat era marroncina crescendo è diventata di qusto colore un viola che tende al bu e attorno le narici bianco poi litiga sempre con Zeus e non risco a capire se mascio o femmina riuscireste a darmi una risp? grassie
Iscritto dal: 06 ottobre 2006 Italy Post: 326 Sesso: Maschio
Postati: 09 dicembre 2008 at 20:06 | IP Logged
Ciao Hai un bel maschietto.....complimenti.....!!!!Se acquisti una nuova coco ti conviene prenderla già adulta...perchè sinceramante ho vosto vendere coco novellissime che volano a stento e mangiano a tentoni per delle belle femminucce.....!!!!Ma il tuo mi spiace ma è proprio un bel maschio.....!!!!
Iscritto dal: 12 aprile 2008 Italy Post: 315 Sesso: Maschio
Postati: 09 dicembre 2008 at 22:05 | IP Logged
Un bel maschio come il mio,celeste presumo ala grigia,se decidi per una femminuccia non prendere un ala grigia,l'accoppiamento in purezza dell'ala grigia ti dara' molti pulli carenti morfologicamente.
__________________ Chi non ama la natura non ama se stesso
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1172 secondi.