] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: aiuto è un caso disperato!!!!!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
lelloneoneone
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 maggio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 13 dicembre 2008 at 22:24 | IP Logged Quota lelloneoneone

SCIAOOOOOO..... a tutti voi.... un mese fà ho acquistato una coppia di fischer e questa è la femminuccia.... è giovane e dopo una settimana dall'acquisto ho iniziato a notare qualcosa di strano nell'occhio e secondo voi cos'è?????? vi prego aiutatemi!!!!!!!

e questo è l'occhio che forse è ok secondo voi com'è????

vi prego aiutatemi grazie di tutto SCIAOOOOOOO........

sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 13 dicembre 2008 at 22:46 | IP Logged Quota sandman

Mi spiace da morire Lello...ma io proprio sono una capra in malattie, figuriamoci se si parla di Fischer!!!

Posso solo dirti che non è scabbia, perchè la formazione anomala non è localizzata attorno all'occhio sulla pelle, ma proprio dentro. A  guardarlo sembrerebbe un comune riversamento di sangue da un capillare, come quelli che abbiamo pure noi nell'occhio quando ci si rompe una venuzza per una botta. Non so se è congiuntivite, e leggo che la congiuntivite è un sintomo della Chlamydiosi dei pappagalli...ma non so dirti altro, è tutto quello che ho trovato.

Aspetta i pareri degli esperti e comunque, in ogni caso, lunedì per prima cosa prendi appuntamento da un veterinario. Magari è una sciocchezza (credo sia così) però è sempre una garanzia fargli fare un controllino, specialmente se è nuovo e non è mai stato visitato. In bocca al lupo e tienici informati...

Senior Member

Senior Member

Postati: 13 dicembre 2008 at 23:10 | IP Logged Quota lelloneoneone

SCIAOOOO sandman se non c'eri ti dovevano inventare.....grazie per il supporto

shun
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 marzo 2008
Postati: 14 dicembre 2008 at 11:58 | IP Logged Quota shun

Povera piccola portala dal veterinario, non sembra niente di grave anche se mi ricorda mia nonna quando ha avuto l'herpes all'occhio destro  
Torna sù Versione stampabile Viste shun's Profilo Ricerca altri post di shun
Andre2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 ottobre 2007
Postati: 14 dicembre 2008 at 13:40 | IP Logged Quota Andre2

A volte si tratta di parassiti. Nematodi filaridi &CO portati da punture di zecca, zanzara o altri insetti ematofagi. In ogni caso solo il veterinario potrà dirti con certezza di che si tratta!

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 13 ottobre 2008
Postati: 15 dicembre 2008 at 13:06 | IP Logged Quota Rosacactus

Per come la vedo io e' una congiuntivite! Devi andare dal vet e farti dare un antibiotico da dargli e magari trattare anche il maschietto che e' con lei ma per caso ha anche scolo dall'occhio?
Torna sù Versione stampabile Viste Rosacactus's Profilo Ricerca altri post di Rosacactus
Rosacactus
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 13 ottobre 2008
Postati: 15 dicembre 2008 at 13:18 | IP Logged Quota Rosacactus

Guardando bene mi sembra che anche l'altro occhio comincia  ad aver problemi, la congiuntiva sta iniziando a venir fuori! Cmq senza volerti allarmare considera che la congiuntivite qualche volta nei pappagalli e' sintomo di Clamydia Psittaci che e' trasmissibile all'uomo!
Torna sù Versione stampabile Viste Rosacactus's Profilo Ricerca altri post di Rosacactus
Civetta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 agosto 2008
Postati: 15 dicembre 2008 at 14:21 | IP Logged Quota Civetta

Novità?Che dice il veterinario?

Senior Member

Postati: 15 dicembre 2008 at 20:00 | IP Logged Quota lelloneoneone

SCIAOOOOOO.... HEY RAGA ho preso appuntamento con il veterinario per venerdì alle 18:00 miii però non mi dovete dire che può essere trasmissibile... mi mettete paura... cmq dai che le cose andranno per il meglio... SCIAOOOO  A TUTTIIIII..

sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 15 dicembre 2008 at 22:23 | IP Logged Quota sandman

Allora in bocca al vet per venerdì...e vedrai che si sitema tutto

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0781 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]