Autore |
|
Cannella Groupie
Iscritto dal: 19 dicembre 2008 Italy Post: 79 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 dicembre 2008 at 16:42 | IP Logged
|
|
|
grazie, mi hai tolto un peso
credevo che essendo abituati a stare fuori non volessero più avere dei limiti..
|
Torna sù |
|
|
Cannella Groupie
|
Postati: 22 dicembre 2008 at 21:31 | IP Logged
|
|
|
altro problemuccio.. cercano cibo sempre in fondo alla gabbia anche se le mangiatoie sono piene e possono arrivarci tranquillamente, come risolvo?
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 dicembre 2008 at 22:36 | IP Logged
|
|
|
Sto comportamnento è normale devi aspettare ke si abituino da soli magari forniscisci momentaneamente una mangiatoia a terra ke per loro è piu accessibile poi appena saranno piu autonomi importera' a loro solo mangiare nn dove
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 dicembre 2008 at 23:15 | IP Logged
|
|
|
Ha ragione Alvin mettigli una mangiatoia a terra
|
Torna sù |
|
|
Cannella Groupie
|
Postati: 23 dicembre 2008 at 12:57 | IP Logged
|
|
|
grazie
un'altra cosa, ho notato che a volte quando i due piccoli vedono qualcuno e vogliono uscire si azzuffano, succede che il bianco si attacca con il becco ad una zampetta del giallo e non lo molla.. non è che rischiano di farsi male?
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
|
Postati: 23 dicembre 2008 at 16:17 | IP Logged
|
|
|
X farli stare fermi i pullini si dovrebbero mettere 1 x ogni gabbia ,,io ne ho messi 5 insieme e se li danno d santa ragione ,,,si beccano si rincorrono nn stanno mai fermi litigano x il cibo,,,,xò vedo pure ke si vogliono bene,,,,ankora sn pikkoli e hanno sempre voglia d giokare,,e ce il riskio ke si facciano male sul serio,,,,ma ke dobbiamo farci, mica li possiamo metterli da soli poverini penso ke sarebbero molto tristi.
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 dicembre 2008 at 17:45 | IP Logged
|
|
|
Non vi preoccupate dei litigi tra novelli, non si feriscono tra loro...altra cosa è tra adulti.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
|
Postati: 24 dicembre 2008 at 11:37 | IP Logged
|
|
|
Perfettamente d'accordo con tè.. """""""""""""""""BUON--NATALE a tutti""""""""""""""
|
Torna sù |
|
|
Cannella Groupie
|
Postati: 16 gennaio 2009 at 12:15 | IP Logged
|
|
|
aggiornamento:
ormai volano perfettamente, ho risolto il problema (enorme problema) della gabbia lasciandoli liberi di svolazzare per una stanza quasi tutto il giorno (unico problema e che la fanno ovunque si trovano.. ) poi la sera li chiudo e dormono tranquillamente.
Ora una domanda, il pastoncino devo continuare a darglielo adesso che hanno quasi 2 mesi?
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 gennaio 2009 at 13:28 | IP Logged
|
|
|
Secondo me conviene continuare a dare il pastoncino,specialmente x le energie che spendono per svolazzare nella stanza.
|
|