Postati: 24 dicembre 2008 at 12:06 | IP Logged
|
|
|
Quota: cri83
sandman xkè dici ke quella uguale alla tua tamara mi darà gatte da pelare!?!?!?
Beh, anzitutto mi sconvolgono le somiglianze...a parte che la mia le ondulature ce l'ha su metà delle ali e la tua appena accennate dietro il capo, sono identiche!!! Voglio dire, hanno pure entrambe il becco arancio carico da "ochetta" che è abbastanza insolito tra i pappi...se anche la tua ha un marchio guanciale blu e uno bianco (quasi invisibile), allora sono gemelle...
E a proposito di becco: quello di Tamara ha un problema di ricrescita, nel senso che ciclicamente le cresce uno spillo sulla punta...niente di grave perchè poi regolarmente se lo lima e ritorna (quasi) normale, però spero che la tua non abbia lo stesso problema...e ti dicevo che ti darà gatte da pelare perchè io vedo la stessa espressione furbetta e un pò cattivella. Tamara è davvero prepotente e un pò sadica...devi vedere come protende minacciosa quel becco quando le cresce lo spillone, e fa una specie di sibilo chioccio che io non ho mai sentito fare a nessuno dei miei...per il resto è molto vivace, atletica, acrobatica ed è una curiosona...
Qui in questa foto si vedono soprattutto le ali, quindi apparentemente somiglia poco o nulla alla tua:
Comunque ti ripeto che hai fatto un bottino natalizio di superpappi mutanti-atomici che sono la fine del mondo!!!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|