Autore |
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 gennaio 2009 at 16:58 | IP Logged
|
|
|
bellissimi!!!!!!complimentoni!!!
__________________ http://it.youtube.it/user/ManuLuna77
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 gennaio 2009 at 17:09 | IP Logged
|
|
|
Romina, i tuoi pappi sono sempre uno spettacolo, e la calo...ma che mutazione è???...fantastici tutti! E la voliera è un sogno!!!! Anch'io vorrei trovare dei rami adatti per i miei, uff...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 gennaio 2009 at 19:13 | IP Logged
|
|
|
Quota: sandman Romina, i tuoi pappi sono sempre uno spettacolo, e la calo...ma che mutazione è???...fantastici tutti! E la voliera è un sogno!!!! Anch'io vorrei trovare dei rami adatti per i miei, uff... E si sandman!!!!!,,,ho visto quel posatoio con quelle scanalature ke nn mi x niente,,,e pure quei posatoi in plastika io mai usati sempre rami freski d salice d vario spessore...
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 gennaio 2009 at 19:45 | IP Logged
|
|
|
A trovarli i rami di salice!!!!! Nelle gabbie avevano qualche posatoio di platano, ma non li posso adattare alla voliera...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 gennaio 2009 at 21:32 | IP Logged
|
|
|
Quota: sandman
Romina, i tuoi pappi sono sempre uno spettacolo, e la calo...ma che mutazione è???...fantastici tutti! E la voliera è un sogno!!!! Anch'io vorrei trovare dei rami adatti per i miei, uff...
Giuseppe la calo che vedi è un faccia bianca in attesa di moglie ahahah perchè con la nuova voliera ho diviso le calo con le coco, o meglio ho messo le coppie e le calo gia scelte da tenere nella grande e quella in attesa di giudizio nella piccola insieme alle coco
|
|
ladychiara Senior Member
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Italy Post: 129 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 gennaio 2009 at 23:27 | IP Logged
|
|
|
Bellissime romiiiiiiiiii!!!
Uno spettacolo....io non ho spazio per la voliera...buuuuuuuuuuu!!!!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 gennaio 2009 at 16:40 | IP Logged
|
|
|
aggiornamento:
come è venuto il mio Malvotto?? ehehe
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 gennaio 2009 at 16:57 | IP Logged
|
|
|
Na meraviglia! Come tutti gl'altri del resto!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 gennaio 2009 at 18:34 | IP Logged
|
|
|
Sono davvero stupendi!!!!Uno + bello dell altro!! Il verde in primo piano nella penultima foto mi piace tantissimo!!! Come si kiama?
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 gennaio 2009 at 20:07 | IP Logged
|
|
|
ma sai che non so scegliere quello che mi piace di +????sono tutti bellissimi!!!!!
complimenti!!!!
__________________ http://it.youtube.it/user/ManuLuna77
|
Torna sù |
|
|