Autore |
|
SALENTO Newbie
Iscritto dal: 12 ottobre 2005 Post: 11 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 ottobre 2005 at 18:05 | IP Logged
|
|
|
Si, anche a me è capitato che faceva i suoi bisogni nella ciotolina. Sono stato costretto a levarla proprio lasciando solo una con i semini.
__________________ SALENTU: lu sule, lu mare, lu jentu.
|
Torna sù |
|
|
cleo Senior Member
Iscritto dal: 29 settembre 2005 Italy Post: 893 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 ottobre 2005 at 19:00 | IP Logged
|
|
|
le mie coco vanno matte per il mango !!! litigano per chi deve mangiarlo per prima (non si fanno male per fortuna, si minacciano solamente ).
__________________ *** CIAO *** DA *** CLEO ***
|
Torna sù |
|
|
marinera76 Groupie
Iscritto dal: 01 novembre 2005 Post: 42 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 novembre 2005 at 00:43 | IP Logged
|
|
|
a proposito di questo, io raramente mettevo frutta, la mela l'hanno sempre mangiata. poi ho letto che è meglio dare loro frutta e verdura ecc e oggi ho deciso di stare piu attenta, mentre cucinavo ho messo carote (appena bollite x migliorare l'assorbimento del beta carotene, non so dove l'ho letto) e tornado dal lavoro ho visto che non l'hanno... beh, devo parlare in singolare... snif snif, non l'ha neanche toccata. mentre altre volte che l'ho messa cruda, l'ha mangiata volentieri. vi è mai capitato?
aparte: bastoncini di semi diversi (di quelli super integrati) li mangia. quelli di biscotti neanche x idea... e adesso che ci penso... si!!!! hanno fatto pure la Kaka sopra!!!!!!!!!! ma guarda un po... non avevo pensato che fosse un dispetto... ha ha ha ha
__________________ Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia. -Mark Twain
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 novembre 2005 at 18:42 | IP Logged
|
|
|
La carota cruda va benissimo...la mangiano molto volentieri...la verdura come cicoria, spinaci, bieta, broccoletti, vanno benissimo...per l'insalata, lattuga ecc. ricorda di darla solo una volta a settimana xkè è lassativa...comunque se cominci a dargli qualcosa di nuovo e vedi ke non l'assaggiano subito non demoralizzarti e insisti...sai alle coco piace fare le skizzinose viziatine...i bastoncini di semini vari cerca di darli non troppo spesso...assolutamente da evitare xkè velenosi x le coco sono prezzemolo e avocado!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
marinera76 Groupie
Iscritto dal: 01 novembre 2005 Post: 42 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 novembre 2005 at 04:00 | IP Logged
|
|
|
picaflor grazie dell'ottimo riassunto e avvertenze! adesso xuxo impazzirà con i colori che si vedrà davanti! intanto oggi ho comprato broccoli, quindi domani provo.
aparte, se una coco si vede davanti il prezzemolo, l'istinto avvisa che è velenoso? non so, di solito gli animali in natura hanno un istinto cosi "selettivo"... bo?
__________________ Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia. -Mark Twain
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 novembre 2005 at 13:23 | IP Logged
|
|
|
x fargli mangiare frutta e verdura devo farne di tutti i colori!!!!!
|
|
DEVIZ Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2005 Post: 230 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 novembre 2005 at 09:21 | IP Logged
|
|
|
anke io ho gli stessi prb,cmq riesco a fargli mangiare la mela a pezzetti altrimenti nn la vogliono..poi un po il kiwi e vanno amtti x i creakeras..nn salti ovviamente
__________________ DEVIZ
|
Torna sù |
|
|
caldario1 Senior Member
Iscritto dal: 18 settembre 2005 Post: 164 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 dicembre 2005 at 09:26 | IP Logged
|
|
|
a me mangiano quasi tutto, tranne la frutta!
__________________ Minist. eccles. Dario
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 dicembre 2005 at 22:49 | IP Logged
|
|
|
ciao ragà ma per dare il melograno che faccio lo taglio a metà e glielo metta nella vaschetta? o devo sgranarlo io e poi glielo metto nella gabbia?
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
duth Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 dicembre 2005 at 09:11 | IP Logged
|
|
|
Vista la loro diffidenza verso tutto ciò che è nuovo io ti consiglierei in entrambi i modi, magari una volta uno e un'altra l'altro e vedi quale dei due funziona...
|