Postati: 15 settembre 2005 at 23:37 | IP Logged
|
|
|
Ciao info,io di cocorite ne ho c.ca 60 più i figli (al momento 13/15,ma prima di questa covata ne ho venduti c.ca 25),io sono partito con 13 coppie acquistate da uno che se le voleva togliere davanti perchè doveva partire e non poteva stargli sopra ad accudirle,ma all'inizio non le ho prese per scopi di lucro,anche se quando entra del denaro non dispiace mai,ma le avevo prese per il gusto di allevarle,ma se prendo tante coco è ovvio che alla fine i figli saranno tanti da non poterli tenere tutti,infatti quando hanno cominciato a covare e poi svezzare i pulli......all'inizio mi sono tenuti quasi tutti i piccoli poi una covata alla volta davo via i maschi e poi alla seconda covata davo via le femmine,tutto questo per far formare altre coppie magari non consanguinee,ma con il passare del tempo le coco cominciavano ad essere un po tante e così ho cominciato a rifornire uccellerie e privati.
P.S. non credere di arricchirti con l'introito delle coco,altrimenti ci resterai maluccio,io allora ed adesso le vendo e con il ricavato acquisto altre coppie o altre razze di uccelli che al momento sono gli inseparabili......
Buona "Fortuna"
Modificato da Tom. on 15 settembre 2005 at 23:39
__________________ Cedo i Miei Pappy,chi è interessato o li vuole scambiare il mio ind. è: murphy59@libero.it
|