Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
Postati: 17 gennaio 2009 at 16:03 | IP Logged
Oggi dopo un mese finalmente ho fatto pulizia in villa Ary/Musa e non ho piu resistito.. ho fatto delle fotine!!! hehehe ormai il grande ha 11 giorni, il secondo 9 e il terzo 7
Ancora non vedo tracce di colore nel piumaggio. Mi aspettavo che dal grande si notasse gia qualche primo accenno.. ma niente... Può essere un indizio che non sarà verde???
Ed ecco i genitori! Musa la vedo molto dimagrita.... Sbaglio?
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
Iscritto dal: 25 novembre 2008 La Spezia Post: 516 Sesso: Femmina
Postati: 17 gennaio 2009 at 16:19 | IP Logged
Anche il mio ha 11 gg. oggi, ma si vede gia' la codina gialla...E comunque anche la mia mamma e' sottile come la tua. Penso sia normale, anche perche' e' vitalissima!!
__________________ Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni (W. Shakespeare)
Iscritto dal: 10 ottobre 2007 Italy Post: 447 Sesso: Maschio
Postati: 17 gennaio 2009 at 18:28 | IP Logged
Secondo me il più grande è un serie blu. Che la femmina sia magra è normale, quando i pulli saranno più grandi ricomincerà ad alimentarsi anche senza l'aiuto del maschio e quindi rimetterà su peso. Complimenti per la cova!!!
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 17 gennaio 2009 at 21:14 | IP Logged
Avendo inoltre covato e poi scaldato i piccoli complessivamente per parecchi giorni, i muscoli pettorali coinvolti nel volo si rimpiccioliscono e la bestiola appare più affusolata, nulla di preoccupante, rientra tutto nella norma.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Iscritto dal: 18 ottobre 2008 Italy Post: 445 Sesso: Femmina
Postati: 17 gennaio 2009 at 23:19 | IP Logged
Che meraviglia questi cocchini!!!! E che belli i loro genitori! A proposito di magrezza della femmina dopo la cova... Ma perchè a me capita il contrario? La femmina è ancora bella pasciuta mentre il maschio è diventato smilzo. Lui è sempre stato più minuto della femmina, ma ora la differenza si nota ancora maggiormente. Come mai?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9863 secondi.