Postati: 24 gennaio 2009 at 12:11 | IP Logged
|
|
|
Foto di stamane. Stanno diventando delle pesti. Non si stanno fermi, non ce verso di fotografarli fermi.
Io ho seri dubbi sulle mutazioni. Il primo che ora ha 18 giorni ancora non da traccia di colore. Io lo vedo sul grigio. e... la cosa piu enigmistica è che le ondulature non sono nere!!!!! sono chiare! Sarà ala grigia?? ma non può essere dato che lo è la madre, o sarà cannella?? Non credo nemmeno dato che il padre non ne è portatore (almeno da quello che sappiamo). O magari ha semplicemente meno melanina ed è in complessivo piu chiaro??
L'unico che è bravo e si lascia cosare e fotografare è il secondo, quello verde che per me è spangle ma che qualcuno nutre seri dubbi....
In ongi modo sono adorabili, sono i miei primo geniti heheh li adoro.
Ah dimenticavo per me il primo è femmina, secondo maschio e terzo ancora non sono sicuro, presumo femmina.... si vedrà...
Foto di gruppo... uff non si stanno fermi
Ecco la "primogenita"... irrequieta come una biscia! non vi dico... perciò la foto è cosi pessima. Che ve ne sembra delle ondulatute
Il secondo è il più tranquillo e buono! Ha un faccino tutto da spupazzzare
Il terzo non ve lo posto xke di colore è uguale al primo ma di genere è come il secondo, cioè con il piumino mooooolto piu bianco mentre il primo è grigio.....
be che ne dite??
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|