Autore |
|
piopio Senior Member
Iscritto dal: 09 giugno 2008 Italy Post: 181 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 gennaio 2009 at 16:46 | IP Logged
|
|
|
che belli!!!!!ma gli hai fatto fare la quarantena??? sn stupendi!!!!!!!!!
|
|
francesco71 Senior Member
Iscritto dal: 06 dicembre 2008 Italy Post: 134 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 gennaio 2009 at 18:44 | IP Logged
|
|
|
non c'e' di bisogno il mo amico e' un allevatore e li alleva forse anche meglio di me
lo conosco da tanto tempo conosco il suo allevamento e i suoi coco, con lui vado tranq , altrimenti non mi sarei sognato neanche lontanamente di metterli in voliera assieme hai miei "amorucci casinisti"
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 gennaio 2009 at 18:56 | IP Logged
|
|
|
Ciao Francè,,,komplimenti x i nuovi arrivi..
|
Torna sù |
|
|
Gianluigi Senior Member
Iscritto dal: 31 luglio 2008 Italy Post: 357 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 gennaio 2009 at 19:29 | IP Logged
|
|
|
bellisimi i tuoi nuovi arrivi....
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 gennaio 2009 at 21:26 | IP Logged
|
|
|
Come si fa a diventare amici del tuo amico...?
...Perchè sono davvero stupendi!!!!! Peccato per il "vizietto", ma non demordere: a tutto c'è rimedio...vedrai che troveranno la compagna ideale
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 09 gennaio 2009 at 16:48 | IP Logged
|
|
|
Quota: sandman Come si fa a diventare amici del tuo amico...?
...Perchè sono davvero stupendi!!!!! Peccato per il "vizietto", ma non demordere: a tutto c'è rimedio...vedrai che troveranno la compagna ideale
beh bisogna conoscersi da 25 anni speriamo che quel " vizietto gli passi presto perche' mi piacciono e vorrei avere una loro discendenza , e cio' mi pare al momento impossibile visto la brutta accoglienza che ghi hanno dato i miei cocchi appena li ho messi in voliera tra di loro , ora cmq pare che hanno iniziato ad accettarli , anche se ancora qualche beccatina ci scappa, gli ancestrali anche se sono piu' piccoli sono piu' tosti
Modificato da francesco71 on 09 gennaio 2009 at 16:51
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 gennaio 2009 at 18:09 | IP Logged
|
|
|
Bellissimi Complimenti, non demordere, vedrai che qualche cochina si farà presto notare, e il "vizietto" sarà presto dimenticato....certo che non sarebbe male un Inglesotta in voliera..anzi due
|
|
Postati: 13 gennaio 2009 at 19:11 | IP Logged
|
|
|
Quota: Civetta Bellissimi Complimenti, non demordere, vedrai che qualche cochina si farà presto notare, e il "vizietto" sarà presto dimenticato....certo che non sarebbe male un Inglesotta in voliera..anzi due
Hai ragione te , il vizietto sempra essergli passato a quando pare la mia cocchina lutino li ha fatti impazzire tutti e 2 specialmente il verde oliva , il problema e' che lei li rifiuta perche' e' accoppiata con un ancestrale alagrigia e per lei se le danno tutti e tre i maschi di santa ragione ,anche se non arrivano proprio a farsi male sulserio , c'e' anche da dire che lei e' un po "stronza " perche' ogni tanto si fa imboccare anche dal mascio verde oliva, chissa' cosa intede fare!! forse vuole il marito e l'amante?
|
Torna sù |
|
|