Autore |
|
etac Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 gennaio 2009 at 01:35 | IP Logged
|
|
|
molti maschietti sono davvero premurosi con la prole. io ne ho uno che addirittura si da da fare anche prima che si schiudano le uova.da il cambio alla chioccia....quando lei esce per sgranchirsi un pò lui va a covare. altre volte restano insieme per ore a covare
Quota: cri83 comunque etac io sono cristian..sono masculo!ihih..te lo scrivo xkè pochi post fa hai scritto brava! eh eh eh.... chiedo venia Cristian, infatti me ne sono accorta dopo e mi son dimenticata di modificare
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
cri83 Senior Member
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Monza Post: 1098 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 gennaio 2009 at 08:51 | IP Logged
|
|
|
quindi dite ke posso star tranquillo!?comunque susannina 55 l'allevatore prende i cotton fioc e li intinge nel mercurio cromo!lo cosparge sul corpo spennato del piccolo!la madre quando lo becca sente l'odore acre e smette!idem per acqua e limone!a lui funziona!io non ho provato!ho allontanato la madre e il padre si sta prendendo cura!speriamo!
|
Torna sù |
|
|
susannina55 Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2007 Post: 101 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 gennaio 2009 at 01:17 | IP Logged
|
|
|
Spero bene per te e i tuoi piccoli. Grazie per la tua siegazione, magari ci provo anche io. Buona fortuna
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 gennaio 2009 at 21:53 | IP Logged
|
|
|
Direi che ormai puoi stare tranquillo, del resto lo hai visto imbeccare.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
cri83 Senior Member
|
Postati: 21 gennaio 2009 at 14:17 | IP Logged
|
|
|
grazie mille ragazzi a tutti voi ke mi avete suggerito!appena sono presentabili posto le foto dei 3 piccoli..e degli altri 6 manca veramente poco!son già quasi tutti impiumati!grazie!
|
Torna sù |
|
|
cri83 Senior Member
|
Postati: 25 gennaio 2009 at 15:33 | IP Logged
|
|
|
RAGAZZI VI POSTO LE FOTO FATTE POKI MINUTI FA AI 3 PICCOLI PULLI!GUARDATE VOI STESSI...e di nuovo grazie delle vostre dritte..
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 gennaio 2009 at 17:57 | IP Logged
|
|
|
Stanno rimettendo le penne come si deve, tieni sempre d'occhio il maschio ed accertati che li nutra.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 gennaio 2009 at 18:54 | IP Logged
|
|
|
meno male che stanno rispuntando le piumine tutti nudi fanno un pò senso.. vero? sono felice che stiano meglio.. sono anche molto belli
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 gennaio 2009 at 20:12 | IP Logged
|
|
|
bravo cry x la scelta presa,,,,,e vedo ke il babbo se la cava molto bene,,,,e tanti auguroni x i pikkoli vedrai ke l'altra domenica avranno già tutte le piume,,,cosi li potrai postare insieme ai suoi fratellini...in bokka al lupo .....
|
Torna sù |
|
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 gennaio 2009 at 23:32 | IP Logged
|
|
|
che differenza tra le prime fotto e ora!!!!
SONO CONTENTISSIMA CHE PIANO PIANO I PICCINI STIANO SEMPRE MEGLIO!!!!!!
__________________ http://it.youtube.it/user/ManuLuna77
|
Torna sù |
|
|