Autore |
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 gennaio 2009 at 20:18 | IP Logged
|
|
|
Quota: Salvo80 Dall'ultima foto inserita da ilad, il sesso dell'esemplare può esser considerato dubbio a mio avviso. Presenta infatti zona attorno alle narici bianchiccia come nelle femmine, ma il resto della cera presenta una colorazione piuttosto maschile...attendiamo un pò dunque.
anke gli atteggiamenti sono tipici del maskietto xo' qsta cera cosi' incerta mi fa venire i dubbi....mah attendiamo
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 gennaio 2009 at 21:06 | IP Logged
|
|
|
Si, dal comportamento sarà agevole definire il sesso...se ti sembra maschile, probabilissimo, tenuto conto anche della cera per lo più maschile, lo sia.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 gennaio 2009 at 21:11 | IP Logged
|
|
|
Ilaria è sempre piu bello mi piace troppo... mi sono innamorata Ilaria del tuo pezzato... me lo sognerò qualche sera
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 20 gennaio 2009 at 22:14 | IP Logged
|
|
|
arrossisce x tt i tuoi complimenti Romi!!!!poi fatti da te ke hai tt qlle meraviglie vuol dire tanto......grazieeee!!!!Io invece mi complimento con te x i tuoi avatar,li guardo sempre e mi piacciono tanto
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 20 gennaio 2009 at 22:18 | IP Logged
|
|
|
Grazieee, sto cercando di fare un primo piano alla mia Trottolina prima o poi ci riuscirò ehehe nn mi arrendo..
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 20 gennaio 2009 at 22:23 | IP Logged
|
|
|
piccola....quant'e' bella!!!resto sempre stupefatta x la bellezza delle tue calo!!!!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 20 gennaio 2009 at 22:28 | IP Logged
|
|
|
Ilaaaaa con i tuoi mille complimenti uno di questi giorni mi monto la testa
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 21 gennaio 2009 at 18:47 | IP Logged
|
|
|
montati pure la testa....te lo puoi permettere
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 21 gennaio 2009 at 18:51 | IP Logged
|
|
|
Quota: Salvo80 Si, dal comportamento sarà agevole definire il sesso...se ti sembra maschile, probabilissimo, tenuto conto anche della cera per lo più maschile, lo sia.
mi e' gia' kapitato di acquistare x maski coco ke poco dopo si sono rivelate femmine...qndo sono giovani e' facile sbagliare...... xo' cosi' in dubbio nn sono mai stata
|
Torna sù |
|
|