Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 15 marzo 2009 at 21:37 | IP Logged
Certo Ila è giusto fare domande... sapessi io quante ne ho fatte ad Ottavio all'inizio... Capisco che nn è pezzato perchè nn ha il ciuffo giallo, i pezzati tutti hanno la base del ciuffo giallissimo... sia i semplici pezzati che i pezzati perlati.
Postati: 16 marzo 2009 at 17:36 | IP Logged
speravo fosse x qsto motivo, c avevo pensato xkè nella foto si vede kiaramente ke la base del ciuffo del piccolino è scura,tuttavia ho pref nn dirlo x nn fare una gaf......ke bello sto iniziando ad imparare qualcosina
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 27 marzo 2009 at 12:03 | IP Logged
dunque.. pare tutto rientrato.. da ieri pomeriggio ristanno imbeccando i piccoli.. o meglio finalmente Roger sta contribuendo di piu nel suo ruolo di padre, e quindi il gozzetto insomma iniziano a riempirsi nn come prima però... pulizia del nido stamani eccoli qua.
Postati: 27 marzo 2009 at 12:06 | IP Logged
Romina sono strafelice che Roger si è risvegliato e da da mangiare ai figlioletti che sono davvero squisitissimi!!! lo sai gia quale è il mio preferito il perlatinoooo
dolcissimi tutti 4
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9648 secondi.