Autore |
|
allevamentomf Senior Member
Iscritto dal: 19 dicembre 2008 Italy Post: 164 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 gennaio 2009 at 22:41 | IP Logged
|
|
|
si sono miei ma aspettavo altre foto di altri membri per postare le mie (un po vecchie come foto ma sempre stupende) di alcuni dei miei coco il primo è un maggiorato nato da un inglese e un ondulato di colore gli altri 2 sn ondulati.
un saluto da allevamentoMeF
__________________ ALLEVARE E' PROTEGGERE
|
Torna sù |
|
|
ladychiara Senior Member
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Italy Post: 129 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 gennaio 2009 at 23:12 | IP Logged
|
|
|
Questo è il mio Toby ancestrale cannella:
e questo è il mio Spank ancestrale:
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 gennaio 2009 at 23:25 | IP Logged
|
|
|
i miei due ancestrali... KIWI e IRIS... fratello e sorella
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|
Torna sù |
|
|
paolo43 Moderator Group
Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 gennaio 2009 at 08:59 | IP Logged
|
|
|
Buongiorno non chiamatemi pignolino ma nella prima foto di LADIKIARA è raffigurato un grigio verde (Toby)quindi andrebbe tolto da questo bellissimo post delle mutazioni comuni verdi.......
Se vedi gli spot di Toby e Spank noterai la differenza .toby ha gli spot di colore grigioblu e Spank di colore violaceo e quindi quest'ultimo puo considerarsi un comune verde!!
Modificato da paolo43 on 16 gennaio 2009 at 09:05
__________________ Paolo Pinto A.O.C. F. 06HT
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 gennaio 2009 at 13:49 | IP Logged
|
|
|
Ma che belli Chiara e Mariooooo!!!! Mariotto, ma sei sicuro che la coppia sia di ancestrali e non verdi alloro? Quello in basso, che esce dal tronco è ancestrale sicuro!
E Paolo: fai benissimo ad essere "pignolo"...le definizioni ci sono apposta per questo! Grazie piuttosto che ci stai dando una grossa mano...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 gennaio 2009 at 14:12 | IP Logged
|
|
|
Quota: sandman
Ma che belli Chiara e Mariooooo!!!! Mariotto, ma sei sicuro che la coppia sia di ancestrali e non verdi alloro? Quello in basso, che esce dal tronco è ancestrale sicuro!
E Paolo: fai benissimo ad essere "pignolo"...le definizioni ci sono apposta per questo! Grazie piuttosto che ci stai dando una grossa mano...
Giuseppe quella che esce dal tronco è la stessa femmina della coppia. Differenza sta che in coppia li ho fotografati con il cellulare e si vede che la qualità non è buona (inoltre fatta in casa) mentre l'altra foto l'ho scattata fuori con la digi
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
|
Postati: 16 gennaio 2009 at 14:43 | IP Logged
|
|
|
Infatti sembrano proprio scuri nella 1ma foto...comunque bellissimi i giochi che hanno i tuoi!!! Tra tappi, tronchetti, corde e tetti apribili, i tuoi di certo non si annoiano e si tengono in forma...un esempio che dovrebbero seguire tutti.
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 gennaio 2009 at 14:50 | IP Logged
|
|
|
Si Toby e' un grigio verde e sembra anche cannella,per cui non fa parte dei Comuni.
|
|
allevamentomf Senior Member
Iscritto dal: 19 dicembre 2008 Italy Post: 164 Sesso: Non specificato
|
Postati: 16 gennaio 2009 at 15:33 | IP Logged
|
|
|
Questa è una coppia di verdi ancestrali fornita da un amico allevatore
Modificato da allevamentomf on 17 gennaio 2009 at 08:06
__________________ ALLEVARE E' PROTEGGERE
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
|
Postati: 16 gennaio 2009 at 15:47 | IP Logged
|
|
|
Che belle!!!!!
Nella prima ci sono proprio 2 ancestrali coi fiocchi, però la seconda e la terza riproducono due splendidi opalini e non dei "normali"...
|
Torna sù |
|
|