Postati: 20 gennaio 2009 at 18:24 | IP Logged
|
|
|
Seee...cara etac, ci ho perso il sonno a sperare che combinassero qualcosa...fanno finta tutto il tempo.
Io mi son stufato a tenere 50 gabbiette, e ora sono tutti in voliera senza nidi. L'altro giorno ho pure beccato la suddetta Tamara che si faceva montare dal suo personale stalloncino, ma non esce nulla...forse è sterile, o forse lui fa troppo in fretta e cade...doh!
Matisse, porella, da vecchia carampana qual'è ce la mette tutta a cercare di lasciare una prole prima di lasciarci le proverbiali penne, ma è riuscita a fare solo 6 ovette vuote...
Quanto a Fragonard, quella quando c'ha i maschi che gli fanno gli occhi da cocainomane (ultimamente ci ha provato pure Giambellino) li guarda impalata come a dire "ma dove vai?!"...solo da Dalì si fa fare le coccole, ma quando vuole sfogare i suoi bassi istinti gli tocca andare sulle mangiatoie o sul mio dito e servirsi da solo...
Insomma, vi auguro di non incappare in un burdel come il mio......ma grazie al cielo vedo che ve la cavate egregiamente...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|