Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
Postati: 30 gennaio 2009 at 13:20 | IP Logged
...la sua cera non è mai stata del colore tipico del picco ormonale...tutte le altre femmine-comprese quelle che purtroppo non ho più-l'hanno avuta di quel colore almeno una volta da quando le ho prese...lei no... però è l'unica che si accoppia...
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 30 gennaio 2009 at 13:22 | IP Logged
Ok, non è detto debbano averla marrone carico in questa fase, certe volte scurisce successivamente, anche in cova, e talvolta si riproducono anche con la cera bianchiccia.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Postati: 12 febbraio 2009 at 15:31 | IP Logged
...il nido c'è...le coccole e il resto pure...il blocchetto di sali è scomparso e l'osso di seppia è divenatato trasparente...cosa aspettano???
io continuo a nutrire speranze che ciò che vedo sia qualcosa che vagamente si avvicina ad una probabile cova...(anches e con Phoebe ne ho abbondantemente discusso con tanto di immangini e pare che ancora nn ci siamo......scusa per la rottura a proposito!!!)
Postati: 27 febbraio 2009 at 16:31 | IP Logged
...aumentano le ore nel nido di Haf-half (adesso ci sta per un pò anche la sera oltre che entrare ed uscire continuamente di giorno), la segatura e le piume depositate......ho deciso di aggiornarvi di ogni passetto avanti in modo che quando arriverà il primo ovetto-perché arriverà -sarete tutti felici con me (soprattutto per il fatto che penserete "magari adesso la pianta di rompere)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0547 secondi.