Autore |
|
Amed Senior Member
Iscritto dal: 09 dicembre 2007 Italy Post: 682 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 febbraio 2009 at 18:53 | IP Logged
|
|
|
dai colori hai messo il flash alla foto vero??? molto probabilmente questo li ha spaventati... la prossima volta aspetta che escono per scattare la foto.... magari per attirarli fuori gli metti una bella cicoria in bocca al lupo per l'altro ovetto
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 febbraio 2009 at 21:30 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace per il piccolino morto.
per l'altro ovetto.
|
Torna sù |
|
|
marcellina Groupie
Iscritto dal: 21 novembre 2008 Italy Post: 94 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 febbraio 2009 at 10:57 | IP Logged
|
|
|
Purtroppo ieri non e' stata una giornata facile. dopo una mamma quasi morta per ritenzione di un uovo, ho trovato morto anche il piccolo nato dal secondo ovetto!!
Temo che siano stati i genitori a schiacciarlo, perche' era piuttosto appiattito, ma d'altronde penso sia inevitabile visto che lo spazio nel nido e' esiguo e starci dentro in due in continuazione non e' il massimo!!
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 febbraio 2009 at 11:04 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace molto x i pullini morti,,,,,, io ho visto il nido in foto e nn penso sia colpa dl nido xkè pikkolo e nemmeno tua,,,si il nido è un pò pikkolo ma ce ne sn d + pikkoli dove riscono pure a tirar su i pikkoli,,,,forse i pikkoletti avevano qualke problema,,,nn penso proprio ke i genitori li skiacciano,,,,,,CMQ...x la prossima volta metti un nido + grandetto così nn stai con questo pensiero,,,anke se t ripeto ke il nido nn ha colpa.......in bokka al lupo x le altre cove.......
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 febbraio 2009 at 13:15 | IP Logged
|
|
|
molto triste però ha ragione zetacor non darti colpe...la natura è perfetta e se qualcosa non a per il verso giusto bè significa che non doveva andare
|
Torna sù |
|
|
marcellina Groupie
|
Postati: 08 marzo 2009 at 16:09 | IP Logged
|
|
|
Un aggiornamento sulla situazione.La coppia continua imperterrita a stare nel nido (settimana scorsa sono riusciti a spostare il coperchio ed il maschio e' uscito, per fortuna sono riuscita a riprenderlo, ora gli ho messo attorno un elastico)Oggi ho guardato nel nido ed ho trovato tre uova!!!Sono parecchio sporche ma non penso si possano pulire. Speriamo che questa volta vada meglio!!
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
|
Postati: 08 marzo 2009 at 17:11 | IP Logged
|
|
|
allora in bokka al lupo x le ovette,,, sai ke la tua coppia è come la mia 3°coppia,,ke stà in allevamento..solo ke il kobalto opalino da me è il maskietto,,e latua femmina è una lutino?
|
Torna sù |
|
|
marcellina Groupie
|
Postati: 08 marzo 2009 at 17:31 | IP Logged
|
|
|
grazie zetacor! hanno gia' fatto i piccoli qualche volta i tuoi? se si che colori sono usciti? sono molto curiosa di vedere cosa viene fuori da questa coppia, la mia femmina pero' e' viola, i colori della foto ingannano.
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
|
Postati: 08 marzo 2009 at 18:09 | IP Logged
|
|
|
Quota: marcellina grazie zetacor! hanno gia' fatto i piccoli qualche volta i tuoi? se si che colori sono usciti? sono molto curiosa di vedere cosa viene fuori da questa coppia, la mia femmina pero' e' viola, i colori della foto ingannano.
...ora t metto il suo post ,,guarda un pò..... http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=16149&P N=3....
|
Torna sù |
|
|
marcellina Groupie
|
Postati: 11 marzo 2009 at 16:52 | IP Logged
|
|
|
Grazie, ho visto il post, davvero bellissimi. Se tutto procedera' come deve, postero' foto dei piccoli cosi' faremo confronti, speriamo bene!!!
|
Torna sù |
|
|