Autore |
|
Si_Gi Senior Member
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 febbraio 2009 at 15:00 | IP Logged
|
|
|
Buona notizia Ho finito di somministrare le vitamine e.........le penne della coda si stanno allungando senza problemi...ho controllato le ali e ci sono tante piccole remiganti che stanno crescendo. Sono contentissima! Lui secondo me lo capisce e ragazzi è divertentissimo vedere quanto tempo passa a pulirsele e guai a disturbarlo!!!! Ho una domanda e ogni buon coonsiglio è come sempre gradito: ho somministrato le gocce per due settimane, tra quanto potrò iniziare di nuovo a somministrarle e per quanto tempo?
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 febbraio 2009 at 16:21 | IP Logged
|
|
|
Adesso pausa Si_Gi...altrimenti va in ipervitaminosi...
Fai pausa per almeno 3 settimane e poi somministra le vitamine una settimana al mese...ma dopo le 3 settimane di pausa...
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
|
Postati: 19 febbraio 2009 at 16:53 | IP Logged
|
|
|
grazie salvo....farò come dici
Silvia
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
|
Postati: 27 febbraio 2009 at 23:43 | IP Logged
|
|
|
Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno dato buoni consigli!!!! Presto posterò delle foto di Cocco e del suo meraviglioso piumaggio: le penne della coda si sono ormai definitivamente allungate e le remiganti sono ormai complete...lui???? Lui continua a pulirsele uuuna ad uuuuna.... hi hi cucciolino sono contenta...oggi ha spiccato anche un voletto...il suo primo voletto, durante la planata non è andato come al solito a muso in giù!! very happy!!!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 febbraio 2009 at 10:16 | IP Logged
|
|
|
sono felice che sia andato tutto bene e che ora lui stia bene, aspettiamo le foto del bellissimo Cocco
|
|
sacimoanbi Senior Member
Iscritto dal: 28 marzo 2008 Italy Post: 398 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 marzo 2009 at 21:28 | IP Logged
|
|
|
Fantastico!!!!!! Il mio piccolo Pio di 6 mesi ha lo stesso problema!!! Inizio subito con la cura di vitamine...c'avevo gia' provato il mese scorso ma per paura di dargliene troppe e di intossicare il fegato (cosi' mi disse il veterinario tempo fa), davo la dose scarsa e solo per una settimana...adesso invece metto la dose perfetta...e vediamo chi la spunta... poverino mi fa una pena quando tenta di colare e casca giu'... grazie a tutti per i consigli!!!
|
Torna sù |
|
|