Postati: 20 settembre 2005 at 10:42 | IP Logged
|
|
|
Di solito ad aggredire sono le femmine: i maschi caso mai si aggiungono appresso, dopo che il/la malcapitato/a comincia ad avere la peggio, ...completando l'opera!
E' raro che un maschio cominci per primo ad aggredire: al limite fanno baruffette senza letali conseguenze. Le femmine invece si accapigliano, rotolandosi e beccandosi ferocemente, e se non si interviene ci possono essere tristi conseguenze... .
Ecco perchè, nei menage a troi, è più a richio quello 2f+1m, che viceversa. Può succedere pure che la femmina non desideri il secondo maschio, manifestando il suo disappunto con le ben note, indesiderate modalità, ma è più raro (il secondo maschio, una volta escluso, tende a starsene in disparte: rischia solo se insiste a volersi accoppiare, mentre lei ha già messo su famiglia...).
Meglio evitare convivenze di soggetti singoli con coppie, cmq... .
P.S.- dobbiamo tener sempre presente che i messaggi in forum sono pur sempre una comunicazione NON ALLINEATA, e che i rischi di malintesi sulla parola scritta, senza l'ausilio di toni di voce, espressioni, etc., sono quindi possibilissimi: ricordiamocene, prima di decretare spiacevoli intenzioni nei nostri interlocutori... . Saluti!
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|