Autore |
|
daniela68 Senior Member
Iscritto dal: 25 novembre 2008 La Spezia Post: 516 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 febbraio 2009 at 13:57 | IP Logged
|
|
|
Congratulazioni Steo, facci vedere con una fotina appena cominciano a mettere le piumette!
__________________ Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni (W. Shakespeare)
|
Torna sù |
|
|
steo21 Senior Member
Iscritto dal: 01 ottobre 2007 Italy Post: 167 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 febbraio 2009 at 17:23 | IP Logged
|
|
|
ciao ragazzi ho appena controllato i pulli sono ancora due va tutto bene la mamma è sempre nel nido!!
ho dato un po di carota la mamma va pazza va bene??
stasera aspetto la nascita del terzo anche perche le uova sono tutte gallate!!
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 febbraio 2009 at 21:28 | IP Logged
|
|
|
In questa fase, la parola d'ordine è PROTEINE vegetali e animali, meglio quindi accertarsi che si alimentino del pastoncino da allevamento (con tenore proteico adeguato) integrato con uovo rassodato un paio di volte la settimana...oltre alla miscela naturalmente...la carota non è alimento di rilievo adesso.
Complimenti per i nuovi nati!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 febbraio 2009 at 21:46 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per i nuovi nati
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
steo21 Senior Member
|
Postati: 03 febbraio 2009 at 22:14 | IP Logged
|
|
|
il pastoncino lo mangiano pochissimo che devo fare!!
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 febbraio 2009 at 22:40 | IP Logged
|
|
|
allora fai la prova a mettere mezzo uovo sodo in una mangiatoia a parte e vedi se lo mangiano,,,,,,,ti spiego cosa faccio io: 1)misto semi sempre a disposizione. 2)osso d seppia sempre a disposizione. 3)Grit sempre a disposizione,,,in una mangiatoia a parte (pikkola),,,,i miei lo usano tantissimo specialmente nella crescita dei pullini... 4)pastoncino secco bianko e giallo,,,io ai miei glielo miscelo e se lo mangiano,,,,(nella crescita dei pulli sempre a disposizione),,,.. 5)2-3 volte a settimana uovo sodo,,ne metto mezzo in una mangiatoia a parte,,e va tolto dopo 3-4 ore,,(molto importante x la crescita dei pikkoli)... 6)a gg alterni integro con frutta e verdura (varia),,ovviamente fresca,,,e va tolta dopo 5-6 ore(sennò dopodkè gli fa male),,invece in estate il tempo d somministrazione si riduce a 2.3 ore al massimo,(xkè fà troppo caldo e la frutta o verdura fresca si fanno nere presto.... 7)gli lascio sempre a disposizione un pezzo d pane duro legato alle sbarre ke loro c passano il tempo a sbriciolarlo... 8)acqua sempre pulita... mi sembra d nn aver dimentikato niente.... in bokkas al lupo x i pullini.......
|
Torna sù |
|
|
steo21 Senior Member
|
Postati: 04 febbraio 2009 at 17:33 | IP Logged
|
|
|
è nato il 3 pullo!!!
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 febbraio 2009 at 00:35 | IP Logged
|
|
|
Bene.
|
Torna sù |
|
|
steo21 Senior Member
|
Postati: 05 febbraio 2009 at 17:43 | IP Logged
|
|
|
ragazzi vi metto le foto dei pulli hanno sempre il gozzo bello pieno domani aspetto il 4 spero voi che dite delle altre uova rimaste??
mi scuso per la qualita ma sono fatte con il cell
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 febbraio 2009 at 17:46 | IP Logged
|
|
|