] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Ha smesso di alimentarli Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 05 febbraio 2009 at 00:13 | IP Logged Quota Phoebe82

si si usa anche mischiare un pò di pastoncino ai semi per invogliarli ad assaggiarlo. inoltre se capita solo la mattina è normale, poi come hai notato la mamma è andata subito a fare la scorta appena la luce è arrivata

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
shun
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 05 febbraio 2009 at 08:37 | IP Logged Quota shun

Questa mattina ho provato ad accendere la luce prima del solito, come ieri la mamy si è subito precipitata fuori e dopo essersi scambiata le coccole con la sua metà si è fatta un breve riposino poi si è messa a mangiare ed è tornata nel nido dai suoi piccoli. Appena è entrata i piccoli hanno iniziato a piangere e così è entrato anche papino, quando sono usciti i piccoli non avevano più il gozzino vuoto, certo non pienissimo ma almeno non è vuoto, adesso i genitori hanno ripreso a mangiare " fanno scorta " più tardi proverò a mischiare qualche semino con il pastoncino vediamo se così lo considerano.    
Torna sù Versione stampabile Viste shun's Profilo Ricerca altri post di shun
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 06 febbraio 2009 at 00:19 | IP Logged Quota Salvo80

Ah, non avevo capito fossi tu a dover accendere la luce...credevo entrasse luce da una finestra oppure stessero fuori...se è così è ovvio che devi accenderla nel primissimo mattino...sei tu a stabilire le ore di luce, e dunque le ore a disposizione della nutrice per potersi alimentare ed imbeccare la prole insomma.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
shun
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 marzo 2008
Postati: 06 febbraio 2009 at 01:08 | IP Logged Quota shun

Non posso tenerli fuori un pò perchè adesso fa ancora freddo e un pò perchè abito a piano rialzato, alla mia vicina una volta hanno rubato l'intera gabbia dal balcone e non voglio rischiare di non trovarli più al mattino. Durante l'estate li metto su un mobile vicino alla finestra ma duranti l'inverno li sposto così non prendono aria, infatti nell'altra cova, fatta in estate non ho avuto questo problema visto che entrava la luce del sole dalla finestra. Gli accenderò la luce il prima possibile al mattino anche perchè se aspetto che si alza mio fratello mi tocca tenerli al buio fino a mezzogiorno.....speriamo che in questo modo si sistemi tutto anche perchè oggi ho notato che escludendo il mattino poi durante il giorno il gozzino non è mai completamente vuoto, non è pienissimo ma non è vuoto, invece prima di andare a dormire è proprio bello gonfio credo che siano le scorte per la notte.

Torna sù Versione stampabile Viste shun's Profilo Ricerca altri post di shun
tobyesmeralda
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 febbraio 2007
Postati: 07 febbraio 2009 at 18:49 | IP Logged Quota tobyesmeralda

l ' ideale sarebbe metterli vicino ad una finestra alla quale non abbassi la tapparella durante la notte cosi di primo mattino sono già attivi, ed hanno un bioritmo più naturale.

Ciao

Modificato da tobyesmeralda on 07 febbraio 2009 at 18:50
Torna sù Versione stampabile Viste tobyesmeralda's Profilo Ricerca altri post di tobyesmeralda
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 08 febbraio 2009 at 00:46 | IP Logged Quota zetacor

Quota: tobyesmeralda

l ' ideale sarebbe metterli vicino ad una finestra alla quale non abbassi la tapparella durante la notte cosi di primo mattino sono già attivi, ed hanno un bioritmo più naturale.

Ciao

....
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0508 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]