Autore |
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 febbraio 2009 at 00:27 | IP Logged
|
|
|
Quota: daniela68 daniela68: credo ke i giovanotti del forum nn siano d'accordo con te
AH, MA IO SONO FELICISSIMA DI ESSERE SMENTITA!!
Anche se....vi ci vorrei proprio vedere, maschietti spavaldi!! [/QUOTE]
Eeeeh? Ci vorresti vedere in che modo??
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 febbraio 2009 at 01:34 | IP Logged
|
|
|
Rita,sono troppo ridicoli i tuoi coco.Poverini,non riescono a trovare la posizione giusta.Spero prima o poi trovino la sintonia.
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 febbraio 2009 at 09:23 | IP Logged
|
|
|
Grazie Anny x la tua solidarietà!
Intanto però.. hanno provato tante di quelle posizioni da
fare invidia ai più esperti..che ridere!
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 febbraio 2009 at 10:28 | IP Logged
|
|
|
Quota: Salvo80
Eeeeh? Ci vorresti vedere in che modo?? [/QUOTE] ......
|
Torna sù |
|
|
daniela68 Senior Member
Iscritto dal: 25 novembre 2008 La Spezia Post: 516 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 febbraio 2009 at 13:57 | IP Logged
|
|
|
Vi vorrei vedere in che modo?? In equilibrio su un trespolo in quella maniera!! E poi vediamo che fine fa la specie umana, altro che "non esserne cosi' sicura"!
Eeeehhhhh, ma quanto siete suscettibili... non e' che avete un po' la codina di paglia??
SIETE SPLENDIDI!!!!!!!!
Modificato da daniela68 on 06 febbraio 2009 at 13:58
__________________ Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni (W. Shakespeare)
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 febbraio 2009 at 14:14 | IP Logged
|
|
|
Mi sa che è meglio nn approfondire di più questo discorso dei nostri cari giovanotti del forum meglio tornare all'argomento inziale della discussione..
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 febbraio 2009 at 20:15 | IP Logged
|
|
|
Quota: Phoebe82 Mi sa che è meglio nn approfondire di più questo discorso dei nostri cari giovanotti del forum meglio tornare all'argomento inziale della discussione..
Ocio che la mod si incavola!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 febbraio 2009 at 20:25 | IP Logged
|
|
|
Quota: Salvo80
Quota: Phoebe82 Mi sa che è meglio nn approfondire di più questo discorso dei nostri cari giovanotti del forum meglio tornare all'argomento inziale della discussione.. Ocio che la mod si incavola!
Siete trp simpatici!!!! Cmq pensandoci bene quasi quasi faccio vedere qst video al mio Tarzan così capisce!!!! Credo ke il problema siano i posatoi... sono in plastica e attaccati da una sola parte della gabbia...meglio ke ne cerco altri!! A proposito qual è il legno non tossico x le coco??
|
Andrea75 Senior Member
Iscritto dal: 18 settembre 2007 Bari Post: 254 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 febbraio 2009 at 01:53 | IP Logged
|
|
|
Quota: Civetta Certo che c'è una bella differenza con i coco di Andre75!!!
Ti ringrazio da parte sua e grazie a tutti quanti per la partecipazione festosa.
Quasi seriamente: quella coppia ormai e' così tanto affiatata che, oltre al sesso, sfornano i piccoli in 14-15 giorni (se li lascio fare). Il tempo di cova e' al limite minimo, Janet anticipa cosi' tanto i tempi ...
Azzurro inoltre e' un vero "stallone": anche senza nido, rincorre e infastidisce sempre Janet perche' vuole sempre montarla. Si intuisce che spesso, alla poveretta, dia fastidio. Finche' c'e' il nido, puo' andar bene, ma adesso che non c'e' porta al limite la pazienza di Janet.
Sto pensando anche di dividere la coppia: vorrei che Janet stia in pace e/o posso altresì portare Azzurro in altra gabbia, con nuova femmina (anche se mi dispiace dividerli).
Voi che fareste? E sempre secondo voi, Azzurro si stanchera' prima o poi di montarla (o cercare di farlo ...) piu' volte al giorno anche senza nido?
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 febbraio 2009 at 10:07 | IP Logged
|
|
|
.... eh, con l'età, forse !