Autore |
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 febbraio 2009 at 13:22 | IP Logged
|
|
|
Va bene va bene...pure minacciosa adesso...
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 febbraio 2009 at 13:23 | IP Logged
|
|
|
ehehe Salvuccio sai che con me nn si scappa vero?? nn sarà facilissimo per Ilaria fregarmi le coco o le calo..
ma ritornando alle foto, confermate che il mio Malvottino nn è un semplice Grigio?? in queste foto secondo me si vede bene rispetto agl'altri blu
Modificato da Phoebe82 on 08 febbraio 2009 at 14:17
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 febbraio 2009 at 13:27 | IP Logged
|
|
|
Si, effettivamente si notano sfumature viola, al termine della muta, con la livrea da adulto, si noterà ancora di più.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 febbraio 2009 at 13:37 | IP Logged
|
|
|
Complimenti Romina,sono molto belli!Quella bianca anche a me sembra un'ala merlettatta.
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 febbraio 2009 at 17:29 | IP Logged
|
|
|
ah e poi dici a me!!! Sono bellissimi!!!! Mmm....devo metter su' dei cannella azzurri...ho solo l'inglesona ma tanto le uova nn le fa. Ma gli metti a tutti l'anellino? Ma e' quello della FOI o di quelli senza scritte?
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 08 febbraio 2009 at 17:37 | IP Logged
|
|
|
no no Elisa è quello normale solo colorato, ho deciso di metterli per nn confondere i figli di una coppia con un altra.. li ho messi in queste ultime tre cove.. e quindi per evitare accoppiamenti tra parenti..
|
|
Vosy Senior Member
|
Postati: 08 febbraio 2009 at 17:43 | IP Logged
|
|
|
ah ok....ce l'ho ankio quelli, ma sono quelli ke si aprono e si chiudono? Cioe' con quelle linguettine...in poche parole ke li puoi togliere anke da adulti? Io ho quelli ma nn li metto mai... xo' quasi quasi.. Io li usero' nn tanto x riconoscere i figli, tanto me ne ricordo (poi ho tutto documentato...eh eheeh) xo' anke x dire ke "sono miei".
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 08 febbraio 2009 at 17:47 | IP Logged
|
|
|
si sono quelli che si aprono facilmente.. quindi anche se ci fosse un problema sono facili da togliere. beh un esempio stupido.. ho 3 cobalto di 3 coppie diverse.. come li riconosco? magari studiandoli ci arrivi.. ma cosi è molto piu facile.
|
|
Vosy Senior Member
|
Postati: 08 febbraio 2009 at 17:50 | IP Logged
|
|
|
ah si, certo. Nn ci avevo pensato
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 febbraio 2009 at 19:57 | IP Logged
|
|
|
Komplimenti per le foto stramegaRominose Davvero tutte molto belle
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|