Postati: 21 febbraio 2009 at 15:28 | IP Logged
|
|
|
Oh ma Gino e' sempre il solito! Lui e' quello ke nn fecondava mai le uova... ma poi si scopri ke forse aveva avuto 1 piccolo e quindi nn era sterile... insomma il fatto e' ke nn e' xke' e' sterile ma xke' proprio nn si accoppia! E' impedito porino! Eppure avra' 2 anni! Ma ancora nn ha capito come fare... Xke' fa il focoso, saltella qua e la', becchetta tutto cio' ke c'e' nella gabbia, canta, corteggia la femmina di continuo.... xo' quando arriva al "dunque" nn compiccia nulla. Adele porina era abituata ad un altro maschio... lei e' un po' attempatella e sa come fare.. il suo ex compagno e' anke lui vecchiotto (+ di lei) padre di MOLTI figli...un coco di mondo ke porta i segni della battaglia..pieno di cicatrici, con qualche unghia mancante...ma ha sempre il suo fascino, sa il fatto suo e le giovani coco si mettono in fila x farsi fare i grattini da lui...
Adele abituata con uno cosi e ora ritrovarsi con Gino...
Quando Gino la corteggia, lei subito si mette "in posizione" ma lui nulla, continua a becchettarle il becco (fa pure l'occhino a maniaco) ma poi nn le salta sopra, cosi lei sta mezzora "in posizione" e mi guarda come x dire "Ma con ki mi hai messo!" Lui prova a volte, con la zampetta... ma nn sa proprio da ke parte salire...! E' uno strazio. Ma possibile ke l'istinto nn ce l'abbia?!
Cmq lei ha la cloaca grossa e sta spesso nel nido, penso ke presto fara' l'uovo.... cosi quando e' il momento faro' la speratura e "spero!" ke siano feconde.
|