] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: sono nuovo come le mie coco...... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 10 febbraio 2009 at 21:44 | IP Logged Quota Phoebe82

li hai spostati in altra gabbia???

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
COCO96
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 09 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 10 febbraio 2009 at 22:15 | IP Logged Quota COCO96

Quota: Phoebe82
li hai spostati in altra gabbia???
si,perchè?ho fatto male?
Torna sù Versione stampabile Viste COCO96's Profilo Ricerca altri post di COCO96
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 11 febbraio 2009 at 01:48 | IP Logged Quota Salvo80

Se la gabbia in cui stavano era inadeguata...va bene spostarli, ma se vuoi riprodurli...non cambiargli più ne alloggio, ne ambiente.

Da ora in poi devi dar loro modo e tempo di ambientarsi.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
COCO96
Pullo

Pullo

Postati: 11 febbraio 2009 at 07:45 | IP Logged Quota COCO96

Quota: Salvo80
Se la gabbia in cui stavano era inadeguata...va bene spostarli, ma se vuoi riprodurli...non cambiargli più ne alloggio, ne ambiente.

Da ora in poi devi dar loro modo e tempo di ambientarsi.
era minuscola la gabbia,ma sono un po preoccupato per questo fatto che la femmina è sempre nel nido e non sono molto rumorosi
Torna sù Versione stampabile Viste COCO96's Profilo Ricerca altri post di COCO96
COCO96
Pullo

Pullo

Postati: 11 febbraio 2009 at 21:49 | IP Logged Quota COCO96

ciao,mio padre venerdì fa il turno di notte (dalle 14 allle 8 della mattina dopo e io sto da mia madre!la mia coppia,stando tutto questo tempo da sola,può subire gravi traumi?nn ho nessuna altra soluzione dato che mia madre non li vorrebbe.......Li posso,allora,lasciare soli per 18 ore circa?

daniela68
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 novembre 2008
Bandiera nazionale di La Spezia La Spezia
Postati: 11 febbraio 2009 at 22:02 | IP Logged Quota daniela68

Stai tranquillo. Prima di lasciarli accudiscili per bene, da' loro da mangiare in abbondanza (piu' che altro i semi, il pastone, il panico, alimenti che non si degradano), l'acqua e la gabbia pulita. Vedrai che se la caveranno.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 marzo 2007
Postati: 11 febbraio 2009 at 22:03 | IP Logged Quota kiara93

Guarda basta ke nn stanno al buio e va bene. Non sentono la mancanza dell uomo dato ke stanno insieme e dato ke nn sn allevati a mano. Comunque fai come ha detto Salvo: NON spostare la gabbia da nessuna parte, lasciala dov'è. Cmq x le uova devi aspettare ke la femmina gratti x bene il nido, nn avere fretta ke prima o poi arrivano 

Pullo

Postati: 11 febbraio 2009 at 22:10 | IP Logged Quota COCO96

Quota: kiara93
Guarda basta ke nn stanno al buio e va bene. Non sentono la mancanza dell uomo dato ke stanno insieme e dato ke nn sn allevati a mano. Comunque fai come ha detto Salvo: NON spostare la gabbia da nessuna parte, lasciala dov'è. Cmq x le uova devi aspettare ke la femmina gratti x bene il nido, nn avere fretta ke prima o poi arrivano 

per la luce,io li lascio davanti la finestra,e quando il sole tramonta.........tramonta!vorrei sapere la minima temperatura,come va servito il pastone e perchè nn mangiano i semi di girasole.
daniela68
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 novembre 2008
Bandiera nazionale di La Spezia La Spezia
Postati: 11 febbraio 2009 at 22:19 | IP Logged Quota daniela68

Per la luce, credo che Kiara intendesse che non devono stare sempre al buio, ma e' ovvio che se li lasci alla luce naturale, prima o poi la notte arriva. E va benissimo che abbiano l'alternanza giorno-notte.

Io ai miei do il pastone all'uovo o alle verdure, e li metto in mangiatoie interne alla gabbia, di quelle  che si aggianciano, una per tipo, senza mescolarli ad altri alimenti.

Per gli altri tuoi dubbi, lascio la parola ai piu' esperti. Ciao.

Modificato da daniela68 on 11 febbraio 2009 at 22:20

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 11 febbraio 2009 at 23:05 | IP Logged Quota zetacor

ciao segui tutti i consigli ke t hanno dato,,e vedrai ke andrà tutto bene,,,
x i semi d girasole nn devi derli alle koko, anke xkè nn riescono ad aprirli,,,x loro ce un bel misto d semi ke già vendono in ogni negozio d'animali......
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
]
] ]
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1875 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]