Autore |
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 febbraio 2009 at 21:44 | IP Logged
|
|
|
li hai spostati in altra gabbia???
|
|
COCO96 Pullo
Iscritto dal: 09 febbraio 2009 Italy Post: 27 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 febbraio 2009 at 22:15 | IP Logged
|
|
|
Quota: Phoebe82 li hai spostati in altra gabbia??? si,perchè?ho fatto male?
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 febbraio 2009 at 01:48 | IP Logged
|
|
|
Se la gabbia in cui stavano era inadeguata...va bene spostarli, ma se vuoi riprodurli...non cambiargli più ne alloggio, ne ambiente.
Da ora in poi devi dar loro modo e tempo di ambientarsi.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
COCO96 Pullo
|
Postati: 11 febbraio 2009 at 07:45 | IP Logged
|
|
|
Quota: Salvo80 Se la gabbia in cui stavano era inadeguata...va bene spostarli, ma se vuoi riprodurli...non cambiargli più ne alloggio, ne ambiente.
Da ora in poi devi dar loro modo e tempo di ambientarsi.
era minuscola la gabbia,ma sono un po preoccupato per questo fatto che la femmina è sempre nel nido e non sono molto rumorosi
|
Torna sù |
|
|
COCO96 Pullo
|
Postati: 11 febbraio 2009 at 21:49 | IP Logged
|
|
|
ciao,mio padre venerdì fa il turno di notte (dalle 14 allle 8 della mattina dopo e io sto da mia madre!la mia coppia,stando tutto questo tempo da sola,può subire gravi traumi?nn ho nessuna altra soluzione dato che mia madre non li vorrebbe.......Li posso,allora,lasciare soli per 18 ore circa?
|
Torna sù |
|
|
daniela68 Senior Member
Iscritto dal: 25 novembre 2008 La Spezia Post: 516 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 febbraio 2009 at 22:02 | IP Logged
|
|
|
Stai tranquillo. Prima di lasciarli accudiscili per bene, da' loro da mangiare in abbondanza (piu' che altro i semi, il pastone, il panico, alimenti che non si degradano), l'acqua e la gabbia pulita. Vedrai che se la caveranno.
__________________ Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni (W. Shakespeare)
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 febbraio 2009 at 22:03 | IP Logged
|
|
|
Guarda basta ke nn stanno al buio e va bene. Non sentono la mancanza dell uomo dato ke stanno insieme e dato ke nn sn allevati a mano. Comunque fai come ha detto Salvo: NON spostare la gabbia da nessuna parte, lasciala dov'è. Cmq x le uova devi aspettare ke la femmina gratti x bene il nido, nn avere fretta ke prima o poi arrivano
|
COCO96 Pullo
|
Postati: 11 febbraio 2009 at 22:10 | IP Logged
|
|
|
Quota: kiara93 Guarda basta ke nn stanno al buio e va bene. Non sentono la mancanza dell uomo dato ke stanno insieme e dato ke nn sn allevati a mano. Comunque fai come ha detto Salvo: NON spostare la gabbia da nessuna parte, lasciala dov'è. Cmq x le uova devi aspettare ke la femmina gratti x bene il nido, nn avere fretta ke prima o poi arrivano
per la luce,io li lascio davanti la finestra,e quando il sole tramonta.........tramonta!vorrei sapere la minima temperatura,come va servito il pastone e perchè nn mangiano i semi di girasole.
|
Torna sù |
|
|
daniela68 Senior Member
Iscritto dal: 25 novembre 2008 La Spezia Post: 516 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 febbraio 2009 at 22:19 | IP Logged
|
|
|
Per la luce, credo che Kiara intendesse che non devono stare sempre al buio, ma e' ovvio che se li lasci alla luce naturale, prima o poi la notte arriva. E va benissimo che abbiano l'alternanza giorno-notte.
Io ai miei do il pastone all'uovo o alle verdure, e li metto in mangiatoie interne alla gabbia, di quelle che si aggianciano, una per tipo, senza mescolarli ad altri alimenti.
Per gli altri tuoi dubbi, lascio la parola ai piu' esperti. Ciao.
Modificato da daniela68 on 11 febbraio 2009 at 22:20
__________________ Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni (W. Shakespeare)
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 febbraio 2009 at 23:05 | IP Logged
|
|
|
ciao segui tutti i consigli ke t hanno dato,,e vedrai ke andrà tutto bene,,, x i semi d girasole nn devi derli alle koko, anke xkè nn riescono ad aprirli,,,x loro ce un bel misto d semi ke già vendono in ogni negozio d'animali......
|
Torna sù |
|
|