Iscritto dal: 18 giugno 2008 Italy Post: 388 Sesso: Femmina
Postati: 17 febbraio 2009 at 08:23 | IP Logged
Scusa ma non sai chi te le ha date? Chiedi a questa persona, magari non sono fratelli. Di norma dovrebbe saperlo, almeno che non ne abbia cosi tante da aver perso il conto. Chiedi prima di gettare le uova, perchè se cosi non fosse non ci sarebbe il bisogno e potresti far proseguirela cova in tranquillità.
Iscritto dal: 09 febbraio 2009 Italy Post: 27 Sesso: Non specificato
Postati: 17 febbraio 2009 at 17:48 | IP Logged
Quota: zetacor
C può essere una bassissima xcentuale d sanità dei pulli,,,,,,,ma la xcentuale di nn riuscita è molto alta....... nn pensarci quando poi vedi i pulli ke sn malformati,,,,,,,,devi buttare le uova se l'hanno fatte,,,o se nn l'hanno fatte ankora togli subito il nido,,,,se nn tieni altre koko,,,,metti a lui la mamma ed a lei il babbo,, così formi 2 coppieke possono andar bene,,,,se poi compri un maskio ed una femmina,,ankora meglio......
scusate ma io oggi ho chiesto ai miei amici che mi hanno detto che a loro la covata consanguinea riesce sempre!poi l'ho chiesto anche al mio fratello acquisito che mi ha detto che li aveva in una voliera grande tutti insieme e facevano figli in salute!comunque,cosa intendete per malformazioni?e perchè riguardo questa cosa non trovo niente su internet?
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 17 febbraio 2009 at 20:16 | IP Logged
Quota: COCO96
Quota: zetacor
C può essere una bassissima xcentuale d sanità dei pulli,,,,,,,ma la xcentuale di nn riuscita è molto alta....... nn pensarci quando poi vedi i pulli ke sn malformati,,,,,,,,devi buttare le uova se l'hanno fatte,,,o se nn l'hanno fatte ankora togli subito il nido,,,,se nn tieni altre koko,,,,metti a lui la mamma ed a lei il babbo,, così formi 2 coppieke possono andar bene,,,,se poi compri un maskio ed una femmina,,ankora meglio......
scusate ma io oggi ho chiesto ai miei amici che mi hanno detto che a loro la covata consanguinea riesce sempre!poi l'ho chiesto anche al mio fratello acquisito che mi ha detto che li aveva in una voliera grande tutti insieme e facevano figli in salute!comunque,cosa intendete per malformazioni?e perchè riguardo questa cosa non trovo niente su internet?
scusa ma allora ke kiedi affare consigli a noise già hai amici e fratelli espertissimi,,,,,se x te è giusto così fai come vuoi,,,,quà x noi è una cosa sbagliata....
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 17 febbraio 2009 at 22:52 | IP Logged
quoto pienamente zetacor, prova a cercare ancora, sicuramente troverai in altri siti o nei libri che è altamente sconsigliato accoppiare sangue cosi vicino tipo fratelli e sorelle.. magari al tuo amico è andata bene, ma se provi a cercare qui ci sono vari esempio che ti faranno capire che nn è sempre cosi.. anzi
Postati: 17 febbraio 2009 at 23:14 | IP Logged
Quota: Phoebe82
quoto pienamente zetacor, prova a cercare ancora, sicuramente troverai in altri siti o nei libri che è altamente sconsigliato accoppiare sangue cosi vicino tipo fratelli e sorelle.. magari al tuo amico è andata bene, ma se provi a cercare qui ci sono vari esempio che ti faranno capire che nn è sempre cosi.. anzi
come ho già detto nella sezione delle presentazioni ho creato un altro account ma sono sempre COCO96!io mi sto scervellando,sto cercando ovunque e in molti per esempio dicono che la riproduzione consanguinea è adatta per avvicinarsi allo standard e poi ho questi amici che li riproducono insieme!io chiedo a voi perchè doveste essere + esperti dei miei amici che li allevano "alla paesana" cioè senza l'ausilio di molta roba.........nn so se mi spiego ma comunque sono riusciti sempre ad accoppiare i consanguinei............boh!ma comunque che tipo di malformazioni potrebbero avere?tanto per la cronaca oggi ha deposto un uovo!
Iscritto dal: 17 febbraio 2009 Italy Post: 36 Sesso: Maschio
Postati: 18 febbraio 2009 at 07:41 | IP Logged
Quota: Phoebe82
ma perchè hai fatto un altro account?
perchè a quell'altro non riuscivo più ad entrare dato che mi ero scordato la password!mi spiegate però perchè tutte le persone a cui ho chiesto la riproduzione consanguinea è andata bene?e poi che tipo di malformazioni?
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 20 febbraio 2009 at 20:39 | IP Logged
Fino alla terza generazione potrebbe andare bene diko Potrebbe ma c è il riskio ke ti nascano pulli alla lunga nn sani con difese immunitarie bassissime quindi + facilmente ammalaabili , storpi,con problemi alle zampe etc.Cmq ci sono alcuni allevatori ke fanno fanno questo tipo di accopiamento per preservare il loro patrimonio genetico ke hanno dentro ma per la maggior parte tra genitore e figlio/a pero sempre con innesto di qualke soggetto nuovo per non creare troppa parentela e spezzare le linee di sangue
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,6484 secondi.