Autore |
|
ciccina Senior Member
Iscritto dal: 07 febbraio 2009 Italy Post: 97 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 febbraio 2009 at 15:03 | IP Logged
|
|
|
mmm.....salvo...se posso...ma..che tipo di figlioletti potrebbero nascere da una coppietta simile?io purtroppo non ci capisco nulla di razze,incroci e cose varie,per me sono solo due cucciolotti!
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 febbraio 2009 at 00:49 | IP Logged
|
|
|
Tutti pezzati recessivi, tutti della serie dei verdi, metà circa spangle, tutte le femmine opale...
Se la femmina è portatrice di blu, potrai ottenere oltre ai verdi anche dei serie blu, fermo restando quanto sù detto in merito alle mutazioni e combinazioni di mutazioni ottenibili.
Non sappiamo però ancora se quel disegno della femmina è riconducibile ad una spangle o una ala grigia...o nessuno dei due.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
ciccina Senior Member
|
Postati: 13 febbraio 2009 at 11:55 | IP Logged
|
|
|
anche se non è che ci abbia capito molto grazie mille lo stesso...per ora credo sia troppo presto parlare di ovetti,sono piccini i coco meglio lasciar passare altro tempo!grazie delle info!
|
Torna sù |
|
|
Stefino82 Pullo
Iscritto dal: 24 febbraio 2009 Italy Post: 27 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 febbraio 2009 at 16:41 | IP Logged
|
|
|
ma come fai a tenerli tranquillamente in casa?? io l'unica volta ke mi è scappato un cocco è volato fuori dalla finestre e nn l'ho + rivisto
P.s il colore del tuo maschio cm posso farlo uscire??? cioè cn ke coppia???
|
Torna sù |
|
|
ciccina Senior Member
|
Postati: 26 febbraio 2009 at 21:57 | IP Logged
|
|
|
beh vedi quando li lascio uscire per la passeggiatina ho sempre porte e finestre ben chiuse,cosi evitano di andare in posti in cui è meglio non avventurarsi....poi ora,fortunatamente hanno gia imparato ad uscire e rientrare da soli come due bravi cuoricini!circa il colore di ciccio beh non so davvero come possa uscire fuori...una cosa è certa,è tutto bianco,pancino e schiena azzurro cielo e le ali hanno i bordi grigiastri.....sembra una colomba ....chiedi agli esperti,di certo ti sapranno aiutare!
|
Torna sù |
|
|