] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Nuovi coco, maschio e femmina???? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Barbara
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 gennaio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 11 febbraio 2009 at 02:32 | IP Logged Quota Barbara

Grazie a tutti per le risposte e i complimenti, anche a me piacevano molto, soprattutto il maschietto... Anche il negoziante su quello non era sicuro al 100%, anche se abbastanza convinto... per essere più sicura mi aveva proposto di prendere un altro maschietto, più adulto, con cera già azzurra... ma a me piaceva questo!!! Carini, vero? Se a qualcuno interessa ce n'era un'altra uguale alla femmina, probabilmente sorella

Quanto potranno avere? Due/tre mesi? Secondo il negoziante il maschietto era ancor più giovane della femminuccia...

Per Zetacor, la mia femmunuccia somiglia moltissimo alla tua, forse l'azzurro è ancora un pelo più chiaro... a meno che non si intensifichi il colore un domani con la muta...

Grazie mille a tutti, ciao!

Torna sù Versione stampabile Viste Barbara's Profilo Ricerca altri post di Barbara
Amed
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 dicembre 2007
Postati: 11 febbraio 2009 at 09:42 | IP Logged Quota Amed

canarini ?????

http://www.shoppinglove.gigacenter.it/v2/index.asp?codice=19 723
Torna sù Versione stampabile Viste Amed's Profilo Ricerca altri post di Amed
AleX88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 11 febbraio 2009 at 10:45 | IP Logged Quota AleX88

dove leggi canarini
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
damipa
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 20 gennaio 2008
Postati: 12 febbraio 2009 at 20:49 | IP Logged Quota damipa

scusa la domanda ma li hai acquistati insieme?se si potrebbero anche essere fratelli di solito si consiglia di comprarli in due posti separati per evitare questo inconveniente ,una e' sicuramente femmina l'altra aspetta che cresca
Torna sù Versione stampabile Viste damipa's Profilo Ricerca altri post di damipa
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 12 febbraio 2009 at 21:49 | IP Logged Quota Phoebe82

sono bellissimi! mi piacciono troppo entrambi molto particolari! :)

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Barbara
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 febbraio 2009 at 01:31 | IP Logged Quota Barbara

Sì, li ho presi nello stesso posto, ma secondo il negoziante non erano fratelli perchè il maschietto più giovane della femminuccia... Confermate? Ciaoooooo
Torna sù Versione stampabile Viste Barbara's Profilo Ricerca altri post di Barbara
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 13 febbraio 2009 at 19:31 | IP Logged Quota zetacor

Si sn entrambi molto giovani,,io dico ke il maskietto nn ha nemmeno 2 mesi,,,,,e la femminuccia stà sui 3-4...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
damipa
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 20 gennaio 2008
Postati: 13 febbraio 2009 at 20:51 | IP Logged Quota damipa

IL NEGOZIANTE PER SUO INTERESSE NON TI DIRA' MAI CHE SONO FRATELLI,UNA VENDITA HA UN GUADAGNO DUE NE HA UN ALTRO, PUO' ESSERE DI UNA COVA PRECEDENTE .
Torna sù Versione stampabile Viste damipa's Profilo Ricerca altri post di damipa
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 13 febbraio 2009 at 22:19 | IP Logged Quota Salvo80

Si, il rischio c'è...però escludendo il fatto che sono entrambi della serie blu...poi sono affetti da mutazioni molto diverse...pez. rec. il maschio e ala grigia e faccia gialla tipo 2 la femmina...per carità, anche così non è detto non siano fratelli, ma possiamo dire che non è molto probabile...

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
Barbara
Senior Member

Senior Member

Postati: 27 aprile 2009 at 02:37 | IP Logged Quota Barbara

Ciao, rispolvero la discussione per dirvi che oggi ho trovato un ovetto per terra nella gabbia in cui tenevo questa coppia...

L'ho subito tolto ed ho provveduto a mettere il nido... Nel caso facciano altre uova farò iniziare la cova alla deposizione del quarto, come già ho fatto con un'altra coppia....

Ma non erano troppo giovani?? E mica senza nido non dovrebbero fare uova?? Mah, speriamo siano feconde...

La femmina nel frattempo ha fatto la muta ed è diventata molto più giallina, sia sulla testa che, sfumato, sul dorso....

Ciaooooooo

]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]