Postati: 18 febbraio 2009 at 15:21 | IP Logged
|
|
|
Quota: gio_gio ho letto questo thread http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=1467&PN =1
Vorrei saper però delle cose, si dice che è meglio non far riprodurre soggetti giovani o vecchi.. mi sapreste dire qual'è l'età per essere giovane una coco o vecchia? a questa già t hanno risposto e concordo..
Seconda domanda.. se la coco è in ritenzione.. abbandonerà sicuramente la covata? durante il periodo d ritenzione stai sikuro ke nn se ne starà a covare le uova (xkè stà male) ma se ne starà ferma sul posatoio tutta arruffata e debole e nn si skioda da lì nemmeno x mangiare,,,,,quindi se la tua la vedi attiva nn te sta a preokkupà...io c sn capitato ma x fortuna e stata fuori a nn covare x alkune ore soltanto,,poi espulso l'ovetto a ripreso la cova normalmente,,,,ma nn và sempre così..... Vi spiego.. la mia coco ha deposto 10 uova e per ora ne sono schiuse gia 4.. solo che la vedo molto gonfia nella parte cloacale.. come se ci fosse un uovo.. questo da 2-3 giorni..
Cosa ne dite? Però è molto attiva, e sta portando avanti la covata..allora e tutto ok....
|