Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 20 settembre 2005 at 15:50 | IP Logged
allora visto ke la mia koko (quella ke ho da 3 anni ormai )e sempre dentro il nido ke gratta il fondo ho pensato ke forse nn riesce a fare quello ke vuole e l'allevatore ke konosko mi ha detto di metterci un pizzikino di segatura ke dite??
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 20 settembre 2005 at 15:56 | IP Logged
ma ke ne sò nn sò propio ke fare boh
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 20 settembre 2005 at 16:00 | IP Logged
Provaci...in fondo tentar non nuoce!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Postati: 20 settembre 2005 at 16:01 | IP Logged
ehhhhhhhhhh nn vorrei dargli fastidio
Postati: 20 settembre 2005 at 16:02 | IP Logged
Quota: wakoss
ehhhhhhhhhh nn vorrei dargli fastidio
Fastidio de ke...oramai..se non ha combinato niente fino'ora..e poi mica gliene devi mette un sacco...metticene pokina quanto pensi riuscirebbe lei a grattare dal fondo!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Postati: 20 settembre 2005 at 16:05 | IP Logged
mmmmm magari aspetto qualke altro gg poi vediamo vorrei sentì giuseppe prima lui almeno se ne intende un pokino.........
Postati: 20 settembre 2005 at 16:09 | IP Logged
Ke antipatico ke sei...come farà a sopportarti Giuseppe proprio non lo sò...prrrrrrrrrrrr!
Postati: 20 settembre 2005 at 16:27 | IP Logged
giuseppe e n'amikoooooo mika kome teeeeeeeeeeeeeeeeee
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi.