Autore |
|
Lucien Senior Member
Iscritto dal: 25 aprile 2005 Post: 128 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 settembre 2005 at 12:03 | IP Logged
|
|
|
il veterinario lo devo sentire domani.... mi ha detto di chiamarlo lunedì per sapere i risultati dell'autopsia... Joy ho avuto un nuovo arrivo ma lui sta bene.... le vitamine le ho date dopo che si sono ammalati e non sono della Raff, sono molto preoccupata... speriam bene....
__________________ °°Paola°°
|
Torna sù |
|
|
Arwen Senior Member
Iscritto dal: 05 settembre 2005 Post: 472 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 settembre 2005 at 14:58 | IP Logged
|
|
|
Cerca di sterilizzare tutto e di isolare quelli malati di sicuro....e poi tanti Auguri...deve essere terribile!!!
|
Torna sù |
|
|
Lucien Senior Member
|
Postati: 26 settembre 2005 at 18:40 | IP Logged
|
|
|
ragazzi mi ha dato un funghicida dice che dall'autopsia è risultato un batterio cattivo nello stomaco, infatti gli antibiotici ad ampio spettro non hanno dato risultati e dice che con questo dovrebbe risolvere tutto
però uno dei miei piccoli, il pezzato giallo e verde ha avuto un incidente prima, mi è volato via dalle mani ed è andato dritto verso la finestra.... ha dato una tranvata assurda.... pensavo fosse morto quando l'ho raccolto a terra... mia madre e io piangevamo come bambine.... gli è uscito sangue dalla bocca e dal naso e respirava affannosamente.... l'ho portato dal vet e mi ha detto che non ci sono fratture, ma lo tiene per 24 ore sotto osservazione mentre gli fanno i controlli che non ci siano traumi alla testa...... ragazzi è davvero un periodaccio....
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 settembre 2005 at 19:05 | IP Logged
|
|
|
sei proprio sfortunata!!! comunque devi essere contenta.. hanno trovato il problema!!!!!!!!!!
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 settembre 2005 at 01:45 | IP Logged
|
|
|
lucien caspita te ne capita una dopo l'altra ....mi dispiace per il piccolo finito contro la finestra ..........vedrai che si rimetterà presto
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
princy Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2005 Italy Post: 566 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 settembre 2005 at 09:44 | IP Logged
|
|
|
Povera Lucien, hai ragione è davvero un periodaccio, ma non demordere, vedrai che passerà presto. Ti auguro di veder guarire le tue cochine malate e "ciaccate" al più presto, daltronde nel male le tue coco sono state fortunate, hanno una padrona che le ama tanto e fa di tutto per loro e questa è la cosa più importante!
__________________ Princy
|
Torna sù |
|
|
Lucien Senior Member
|
Postati: 27 settembre 2005 at 21:26 | IP Logged
|
|
|
Mi sono risollevata , sono andata a prendere il piccolo alla clinica e il dottore mi ha detto che non dovrebbero esserci traumi, è ancora un po rintronato ma ha mangiato oggi , mi ha detto che se non mangia da solo di dargli il semolino o l'omogenizzato alla frutta con un biscotto, ma spero che mangi perchè non vorrei stressarlo più del dovuto.... gli altri stanno prendendo il funghicida vediamo come va :)
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 settembre 2005 at 00:18 | IP Logged
|
|
|
ma si che si rimetterà presto te lo auguro con tutto il cuore
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 settembre 2005 at 11:14 | IP Logged
|
|
|
Uè Lucien: come procede?