Autore |
|
carla.m74 Senior Member
Iscritto dal: 18 giugno 2008 Italy Post: 388 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 marzo 2009 at 08:31 | IP Logged
|
|
|
Sorpresa? Sorpresone! Lui è figlio di una pezzata gialla dominante e di un cobalto. Lei non lo sò, sò solo che (siccome le ho prese insieme) Ha una sorella identica a lei, (mamma di tre spangle ala grigia , 2 azzurri e una viola, e di due viola) e una sorella grigia cinammon, che ancora non ha avuto cove a buon fine.
I piccini stanno mettendo le piumine, uno sulle ali stà mettendo solo giallo ( spero in un lutino con tutta l'anima,ma è difficileeee!!!) uno mi sembre tutto chiaro come la mamma, l'altro è troppo piccolo ancora. Però sono cicciottissimi e non vedo l'ora di sapere di più sui colori. Farò altre foto. Devo dire che proprio non ci speravo in questa coppia. E forse il mio non infastidirli più di tanto mi ha premiato.
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 marzo 2009 at 09:13 | IP Logged
|
|
|
se quello con le piume gialle ha gli okki rossi è un lutino
|
Torna sù |
|
|
carla.m74 Senior Member
|
Postati: 03 marzo 2009 at 08:20 | IP Logged
|
|
|
Lo sò , ma io evito di prenderli prima che non siano tutti impiumati, perchè ho sempre timore di un abbandono. La mamma è abbastanza tranquilla, ma sai soffro tanto ,ma li guardo solo. Mia madre mi ha inculcato sin da piccola che i cuccioli vanno toccati con moderazione, e che dire mi è rimasta sta cosa. Però sono belli, ciccioni e arzillissimi. Ieri uno stava in piedi dritto impettito sembrava un polletto. Viverli cosi da vicino è bellissimo comunque. Gli altri sono in voliera e li vedo si,ma molto meno frequentemente. E così me li godo molto di più.
|
Torna sù |
|
|
poly88 Senior Member
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 marzo 2009 at 09:16 | IP Logged
|
|
|
Augurissimi per i pulletti!!!
per vedere se ha gli occhi rossi nn serve prenderli in mano... si vede chiaramente ti posto una foto di un pulletto ad occhi rossi a differenza del fratello che li ha neri così potrai paragonarlo al tuo
quello ad occhi rossi stà poggiato con la testa sull'uovo e l'altro è naturalmente ad occhi neri...
|
Torna sù |
|
|
carla.m74 Senior Member
|
Postati: 06 marzo 2009 at 08:25 | IP Logged
|
|
|
Ti metto una foto, non è molto nitida, ma a me sembrano neri gli occhi, ma per ora le piumette sono tutte gialle, probabilmente è un pezzato come il papà e la nonna. Magari lil verde uscira solo sulla pancia e così non si vede, magari fosse lutino però...
Ma è adorabile lo stesso, sembrano tre polli!
http://img89.imageshack.us/my.php?image=emanuele010.jpg
|
Torna sù |
|
|
poly88 Senior Member
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 marzo 2009 at 09:39 | IP Logged
|
|
|
gli occhi sono neri molto probabilmente sarà un pezzato mooolto pezzato!!!
sembra proprio un tacchino farcito
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 marzo 2009 at 09:45 | IP Logged
|
|
|
sono sempre troppo belli vederli cosi cicciotelli hehehehe
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|
Torna sù |
|
|
carla.m74 Senior Member
|
Postati: 09 marzo 2009 at 08:37 | IP Logged
|
|
|
E' vero sembrano dei tacchinelli!!! Sono sempre più ciccioni è incredibile!!! Ieri ne ho preso uno, sotto l'attento scguardo della mamma, ed è incredibile quanto pesa!!! Bellissimo, ma si, non lutino, stà tirando fuori delle pennine verdi sia sulla coda che sulla testa. Bellissimo lo stesso ovviamente.
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 marzo 2009 at 00:09 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per i pikkoli
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 marzo 2009 at 00:51 | IP Logged
|
|
|
Se il padre (verde pezzato dominante) è figlio di un cobalto, è certamente portatore di blu, potrai avere dunque da tale coppia, circa metà prole serie verde/blu e circa metà serie blu. Congratulazioni
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|