] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: inaspettati Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
carla.m74
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 giugno 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 02 marzo 2009 at 08:31 | IP Logged Quota carla.m74

Sorpresa? Sorpresone! Lui è figlio di una pezzata gialla dominante e di un cobalto. Lei non lo sò, sò solo che (siccome le ho prese insieme) Ha una sorella identica a lei, (mamma di tre spangle ala grigia , 2 azzurri e una viola, e di due viola) e una sorella grigia cinammon, che ancora non ha avuto cove a buon fine.

I piccini stanno mettendo le piumine, uno sulle ali stà mettendo solo giallo ( spero in un lutino con tutta l'anima,ma è difficileeee!!!) uno mi sembre tutto chiaro come la mamma, l'altro è troppo piccolo ancora. Però sono cicciottissimi e non vedo l'ora di sapere di più sui colori. Farò altre foto. Devo dire che proprio non ci speravo in questa coppia. E forse il mio  non infastidirli più di tanto mi ha premiato.

Torna sù Versione stampabile Viste carla.m74's Profilo Ricerca altri post di carla.m74
AleX88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 02 marzo 2009 at 09:13 | IP Logged Quota AleX88

se quello con le piume gialle ha gli okki rossi è un lutino 
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
carla.m74
Senior Member

Senior Member

Postati: 03 marzo 2009 at 08:20 | IP Logged Quota carla.m74

Lo sò , ma io evito di prenderli prima che non siano tutti impiumati, perchè ho sempre timore di un abbandono. La mamma è abbastanza tranquilla, ma sai soffro tanto ,ma li guardo solo. Mia madre mi ha inculcato sin da piccola che i cuccioli vanno toccati con moderazione, e che dire mi è rimasta sta cosa. Però sono belli, ciccioni e arzillissimi. Ieri uno stava in piedi dritto impettito sembrava un polletto. Viverli cosi da vicino è bellissimo comunque. Gli altri sono in voliera e li vedo si,ma molto meno frequentemente. E così me li godo molto di più.
Torna sù Versione stampabile Viste carla.m74's Profilo Ricerca altri post di carla.m74
poly88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 06 maggio 2008
Postati: 03 marzo 2009 at 09:16 | IP Logged Quota poly88

Augurissimi per i pulletti!!!

per vedere se ha gli occhi rossi nn serve prenderli in mano... si vede chiaramente  ti posto una foto di un pulletto ad occhi rossi a differenza del fratello che li ha neri
così potrai paragonarlo al tuo

quello ad occhi rossi stà poggiato con la testa sull'uovo e l'altro è naturalmente ad occhi neri...
Torna sù Versione stampabile Viste poly88's Profilo Ricerca altri post di poly88
carla.m74
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 marzo 2009 at 08:25 | IP Logged Quota carla.m74

Ti metto una foto, non è molto nitida, ma a me sembrano neri gli  occhi, ma per ora le piumette sono tutte gialle, probabilmente è un pezzato come il papà e la nonna. Magari lil verde uscira solo sulla pancia e così non si vede, magari fosse lutino però...

Ma è adorabile lo stesso, sembrano tre polli!

http://img89.imageshack.us/my.php?image=emanuele010.jpg

poly88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 06 maggio 2008
Postati: 06 marzo 2009 at 09:39 | IP Logged Quota poly88

gli occhi sono neri molto probabilmente sarà un pezzato mooolto pezzato!!!

sembra proprio un tacchino farcito
Torna sù Versione stampabile Viste poly88's Profilo Ricerca altri post di poly88
Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 06 marzo 2009 at 09:45 | IP Logged Quota Mario_one

sono sempre troppo belli vederli cosi cicciotelli hehehehe

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
carla.m74
Senior Member

Senior Member

Postati: 09 marzo 2009 at 08:37 | IP Logged Quota carla.m74

E' vero sembrano dei tacchinelli!!! Sono sempre più ciccioni è incredibile!!! Ieri ne ho preso uno, sotto l'attento scguardo della mamma, ed è incredibile quanto pesa!!! Bellissimo, ma si, non lutino, stà tirando fuori delle pennine verdi sia sulla coda che sulla testa. Bellissimo lo stesso ovviamente.
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 11 marzo 2009 at 00:09 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Complimenti per i pikkoli

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 11 marzo 2009 at 00:51 | IP Logged Quota Salvo80

Se il padre (verde pezzato dominante) è figlio di un cobalto, è certamente portatore di blu, potrai avere dunque da tale coppia, circa metà prole serie verde/blu e circa metà serie blu. Congratulazioni

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]