Autore |
|
Top-Gun Senior Member
Iscritto dal: 01 marzo 2009 Italy Post: 343 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 marzo 2009 at 19:01 | IP Logged
|
|
|
Auguriiiiiiiiiiiiiii Romììììì....poi vogliamo vedere le foto al lieto evento eheh
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 marzo 2009 at 19:21 | IP Logged
|
|
|
Hehehe secondo me anche se lui non ti piaceva per lei ti usciranno dei bei pulletti!!!!! Mai dire Mai....
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 marzo 2009 at 22:05 | IP Logged
|
|
|
è arrivato il 6 ovetto
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 marzo 2009 at 23:25 | IP Logged
|
|
|
In bokka al lupo....questa cova l'abbiamo in contemporanea con la mia 3° coppia......
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 20 marzo 2009 at 10:57 | IP Logged
|
|
|
davvero Corrado? ma forse anche le altre no? nn avevi diverse coppie in cova?
|
|
zetacor Senior Member
|
Postati: 20 marzo 2009 at 19:54 | IP Logged
|
|
|
Quota: Phoebe82 davvero Corrado? ma forse anche le altre no? nn avevi diverse coppie in cova? Allora la 1° coppia mi ha fatto 4 ovette tutte vuote,,e io ne ho prese 2 piene della 3° coppia e glialo messe a loro, e si skiudono il 26 ed il 28.. la 2°coppia hanno 3 pullini e 3 ovette e domani deve nascere il 4° e cosi via... la 3° coppia ieri ha deposto l'8°ovetto d cui il 1° a terra ((rotto)),,e 2 tolti ((messi alla 1° coppia)) ne restano 5 d cui la skiusa parte dal 30... e la 4°coppia con 5 ovette dove stamattina è nato il primo ... Fatti un pò i conti e vedi tutti i pulli ke avremo insieme..... ---(((Ragazzi nn capite male,,nn e ke noi ke facciamo i pulli)))---- Allora rettifico il termine,,,,tutti i pulli ke c nasceranno incontemporanea.. vabbò c siamo capiti!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 30 marzo 2009 at 20:34 | IP Logged
|
|
|
ieri è nato il primo pulletto di questa coppia.. e oggi il primo dei due adottati..
|
|
zetacor Senior Member
|
Postati: 30 marzo 2009 at 22:44 | IP Logged
|
|
|
augurissimi x i nuovi nati,,,te l'avevo detto ke c nascevano insieme,,,solo ke da me se skiuso il 3°ovetto ieri.... sn i tuoi ke sn un pò in ritardo rispetto ai miei ke skiudono a 17 gg d'incubazione,,,se questo è il 1° ovetto allora se skiuso a 21 gg,,,sennò sarà il 2° deposto,,potrebbe essere se ne vedi qualkuno infecondo,,,CMQ.l'importante ke nascano poi gg + gg - nn è un problema.....
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 30 marzo 2009 at 23:35 | IP Logged
|
|
|
dovrebbe essere il secondo.. uno lo ha buttato fuori.. forse covato male.. bo nn era piu buono
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 04 aprile 2009 at 13:28 | IP Logged
|
|
|
mi sono dimenticata di dirvi che il 2 aprile è nato il il secondo piccolino di questa coppia.
|
|